PROBLEMA Sierra su VMware

Pubblicità

Pentium600mhz

Nuovo Utente
Messaggi
62
Reazioni
4
Punteggio
27
Sto provando sul mio pc (componenti in firma) a far partire Sierra 10.12 su macchina virtuale VMware su windows 10. Ho seguito diverse guide ma quando provo ad avviare la macchina virtuale compare la mela, la barra avanza per qualche secondo e poi si riavvia ricominciando dall'inizio andando avanti così all'infinito. Ho provato anche con windows 8.1 al posto di windows 10 sullo stesso pc ma non cambia nulla. Anche togliendo la scheda video e usando il pc con la scheda video integrata, il problema è sempre lo stesso. Altri sistemi operativi su macchina virtuale funzionano perfettamente (ho provato diverse distro linux e windows 7), solo macOS non va. Suggerimenti? Sul mio portatile (i3-380m, 4gb ram e niente scheda video dedicata) funziona, però è lentissimo.
 
Vt-d c'è ed è abilitata, vt-x non la trovo. Forse intendi "intel virtualization tecnology"? Quest'ultima c'è ed è abilitata.
L unica cosa che posso dirti di fare è reinstallare VMware, versione adatta a Sierra, usare l unlicker e aprire un nuovo disco della vm, tutto daccapo

Su SSD perché su HD ci mette anni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top