• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Siena] Vendo kit a liquido completo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Dragon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, come da titolo vendo anzi . . svendo il mio Asetek Xternal praticamente nuovo! Comprato ad Agosto, montato un mese fà! Il kit è bellissimo proprio come me lo aspettavo! L'ho comprato inizialmente per avere tutto ordinato nel case che prima doveva essere un middle tower, invece poi ho optato per un Armor e così vorrei provare ad integrare un triventola!
Io l'ho comprato 360 + iva!!! La confezione comprende tutto. Nella base esterna vi è la pompa, una radiatore black ice pro dual con 4 ventole da 80,5 CFM controllate via software., uno schermo lcd completissimo che t'informa sulla temperatura dell'aria spostata nei due punti del radiatore, la velocità delle ventole, la velocità della pompa ed ha anche la possibilità di memorizzare 2 frasi scritte da voi. Poi il software è completissimo . . figuratevi che potete persino decidere dei punti critici di temperatura per i quali le ventole gireranno ad una determinata velocità! Insomma è davvero utile. In + nel kit sono compresi il wb per cpu, per vga e per chipset!I wb cpu e vga li sto utilizzando, mentre quello chipset è ancora dentro la sua bustina immacolato!
Basta che andiate sul sito asetek.com e vedrete! Poi in giro vi sono anche diverse recensioni (mi pare ce ne sia una su hothardware.com).

Per il tutto vorrei 280 € s.s. incluse.
Potrei "smembrare" davanti a offerte interessanti . .
Wb cpu Antartica 30 € + s.s.
Wb vga 25 € + s.s.
Wb chipset 28 € + s.s
Kit [pompa con schermo lcd programmabile, vaschetta,4 ventole,radiatore biventola ] 200 € s.s. incluse

Mi riservo di ritirare ogni oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
merce in vendita anche altrove :D
code massimo 24 H
se concludiamo voglio la conferma e la ricarica entro 24h

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro