Sidewinder x3

Pubblicità

HD4870X2

Utente Attivo
Messaggi
1,051
Reazioni
3
Punteggio
47
Partendo dal presupposto che non posso spendere più di 30-40€ per un mouse...e che posso solo sognare l'x8 o l'x5...avevo pensato di prendere questo nuovo mouse che si aggiunge alla serie sidewinder...volevo chiedere se qualcuno lo ha e se va bene. :help::help::help:

P.S.lo aggiungerò alla mia sidewinder x6


Sidewinder X3, giocare a buon prezzo - Tom's Hardware
 
Per quel budget le cose possibili sono due : Marca buona con minori prestazioni del prodotto di punta, marca discreta con prestazioni di punta.
Personalmente consiglio i mouse non di punta ma di buona marca, proprio come hai scelto tu.

Su cifre simili vi sono anche il logitech mx518 ( su progaming a 29.90 euro ), il razer salmosa 30 euro, o sempre razer, il diamondback a 40 euro.

Il microsoft sidewinder X3 è a mio avviso un'ottima soluzione : 2000 dpi, tecnologia "fresca" e seria ( accelerazione, velocità e image processing pari circa alla generazione g9, lachesis ecc... ). L' unico lato negativo è la disponibilità e l'affidabilità ancora incerta, assolutamente non riguardo alla marca che è di tutto rispetto ( io ho appena acquistato un x8 ), ma alla possibilità di difetti di serie, di fabbrica e bug che spesso coinvolgono le prime serie di prodotti immessi nel mercato. Magari attendi i commenti dei primi consumatori.

Che tu possa fare migliaia di headshot ! Saluti.
 
sidewinder x3 mouse deludente; i tasti laterali sono piccoli (difficili da raggiungere con il polloce), duri e quasi a pelo con la superfice del mouse (difficili da sentire sulle dita e da premere); sul gioco silent hill 5, dove all'inizio bisogna cliccare velocemente con il tasto principale sinistro per liberarsi le mani, bisogna staccare al volo il sidewinder x3 (46€ con spese di spedizione!) e collegare un mouse sottomarca (7€) per riuscire a liberarsi!! ...x3 mouse orribile... qualcuno lo vuole? lo vendo...
 
sidewinder x3 mouse deludente; i tasti laterali sono piccoli (difficili da raggiungere con il polloce), duri e quasi a pelo con la superfice del mouse (difficili da sentire sulle dita e da premere); sul gioco silent hill 5, dove all'inizio bisogna cliccare velocemente con il tasto principale sinistro per liberarsi le mani, bisogna staccare al volo il sidewinder x3 (46€ con spese di spedizione!) e collegare un mouse sottomarca (7€) per riuscire a liberarsi!! ...x3 mouse orribile... qualcuno lo vuole? lo vendo...

ecco spiegate le mie righe sopra ^^. Provane un altro, magari è una copia difettosa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top