Siderwinder mouse

• Autore discussione Autore discussione Tono
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tono

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Microsoft Sidewinder mouse...
qualcuno lo possiede?

Sono nell'indecisione tra questo ed il Razer Lachesis (di cui dubito per la forma non proprio per destri..)

:boh:

Se ti riferisci all'ultimo Sidewinder X8 con Blue Track, ne ho letto bene.
Il Lachesis è per ambidestri.
Comunque ti consiglio di dare un'occhiata anche al Razer Mamba se i soldi non sono un problema.
Vedi anche il Logitech G9x.

Se ti riferisci all'ultimo Sidewinder X8 con Blue Track, ne ho letto bene.
Il Lachesis è per ambidestri.
Comunque ti consiglio di dare un'occhiata anche al Razer Mamba se i soldi non sono un problema.
Vedi anche il Logitech G9x.

Non mi riferivo all'ultimo modello wireless ma a quello con filo,
darò un'occhiata anche al logitech

Il sidewinder x8 è della stessa generazione del razer mamba e g9x. Come il mamba è wired/wireless. Unica pecca sono i soli 4000dpi, di cui naturalmente non te ne fai granché XD. Occhio alla forma.

p.s. : il lachesis ha un ergonomia ottima per coloro che hanno le mani grandi e prediligono mouse del tipo g5 ecc...

Da pochi giorni ho acquistato questo mouse e devo dire che sono più che soddisfatto :)
L'impatto non è stato molto positivo, anche perché vengo dall'mx revolution che è un modello che avvolge completamente la mano, quindi all'inizio..:oogle:
Dopo poche ore la mano si è abituata alla sua forma e tutto è cambiato :D
Inizio subito dicendo che 4000 dpi sono esageratamente troppi (almeno per me che al momento tengo 2000-3000) ma il resto è tutto positivo:
- tempo di risposta (mai avuto un'incertezza)
- posizione dei tasti (ovviamente tutti configurabili per ogni applicazione) favolosa
- peso (non modificabile ma che ritengo molto buono)

In definitiva è un oggetto che consiglio ma occhio, prima sempre meglio provare con la manina ;)

intendi l'x8?

io ora ho un logitech mx518 e trovo scomodo il posizionamento dei tasti laterali, questi sidewinder mi han sempre incuriosito per questo motivo, son piu comodi?
c è anche una versione col filo?
grazie :)

Da pochi giorni ho acquistato questo mouse e devo dire che sono più che soddisfatto :)
L'impatto non è stato molto positivo, anche perché vengo dall'mx revolution che è un modello che avvolge completamente la mano, quindi all'inizio..:oogle:
Dopo poche ore la mano si è abituata alla sua forma e tutto è cambiato :D
Inizio subito dicendo che 4000 dpi sono esageratamente troppi (almeno per me che al momento tengo 2000-3000) ma il resto è tutto positivo:
- tempo di risposta (mai avuto un'incertezza)
- posizione dei tasti (ovviamente tutti configurabili per ogni applicazione) favolosa
- peso (non modificabile ma che ritengo molto buono)

In definitiva è un oggetto che consiglio ma occhio, prima sempre meglio provare con la manina ;)

Io lo sto provando. Concordo con te per tutti che hai elencato. Personalmente ho impostato immediatamente 4000 DPI e sto raggiungendo il pieno controllo, ti consiglio di fare lo stesso. Ovviamente abbassa la sensibilità in gioco.
Per avere il massimo controllo è necessaria una mano piuttosto grande, sopratutto per quanto riguarda i tasti laterali. :)
Risulta essere comodo anche dopo un uso intensivo e per lunghe sessioni.:sisi:

intendi l'x8?

io ora ho un logitech mx518 e trovo scomodo il posizionamento dei tasti laterali, questi sidewinder mi han sempre incuriosito per questo motivo, son piu comodi?
c è anche una versione col filo?
grazie :)

La versione con filo è il sidewinder mouse, comunque anche questo modello è provvisto di cavo (magnetico).
La posizione dei tasti la trovo molto comoda ma se puoi provarlo prima fallo :)

anche io sono interessato all'acquisto del siderwinder mouse (quello col filo per intenderci..)..dalle foto e dai pareri che ho letto in giro mi sembra ottimo!
ma ho un dubbio: non è che installando il software proprietario di microsoft potrei avere dei problemi mentre gioco?? ho letto che alcuni mouse con software installato riducono le prestazioni durante il gioco..... ho xp sp3 iper aggiornato

Ripeto che il prodotto è di qualità certa, unica pecca i dpi : è sempre una generazione indietro rispetto alla concorrenza.

Anche io l'ho acquistato da circa 1 mese l'x8 e devo dire che è perfetto, anche se all'inizio ho avuto qualche problema di abitudine non avendo le mani grandi, comunque è precisissimo e non da mai segni di perdiat di segnale, l'unica cosa è che da un pò di tempo non mi segnala più l'esaurimento della batteria, qualcuno sa come mai?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità