[SIDERNO+SPED] MSI R9 270X Gaming 2GB OC Edition

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

lucifaro666

Utente Attivo
85
0
CPU
AMD FX-6300
Scheda Madre
Gigabyte 78LMT-USB3
HDD
Plexstor SSD M5S128 + Hitachi 500 GB
RAM
6GB DDR3 1600
GPU
GeForce CTX 460 GS
Audio
Instegrata
Monitor
Samsung SyncMaster B2330HD
PSU
CoolerMaster Real Power M520
Case
BitFenix Phenom M
OS
Windows 7 + Linux
Vendo questa magnifica scheda video, per passaggio a modello inferiore, la scheda è in perfette condizioni, completa di scatola ed accessori, ma non so se per difetto di fabbrica o per incompatibilità con il mio sistema avvolte (molto raramente) capita che dia una schermata a strisce verticali e si è costretti a riavviare, non me l'ha mai fatto durante il gioco anche dopo qualche ora, ma le volte che l'ha fatto ero su internet o stavo guardando qualche video.

Come dicevo la vendo per passaggio a modello inferiore io gioco poco e non la sfrutto, la scheda ha ancora 10 mesi di garanzia, posso fornire il numero di telefono del negoziante se volete cercare di farla sostituire, non ha scontrino, ma sulla scatola c'è un etichetta per garanzia di cui una parte rimane al venditore.

I giochi con cui l'ho usata sono FarCry 4, The Witcher 3, Battlefield Hard Line, Fifa 15, COD Black Ops 3 e non ho mai avuto il problema sopra descritto durante il gioco.

La scheda è stata acquistata da Jazz Informatica - Fontane di Villorba (Treviso), io non ho tempo di farmela sostituire e visto il problema abbastanza sporadico non ci ho voluto perdere tempo.

Chi la compra e vuole farla sostituire posso dare il numero di telefono e si mette d'accordo con il negoziante, io come ho già detto non ho tempo di starci dietro e non accetto reclami.

Ciao questa è l'etichetta che c'è sulla scatola:
https://drive.google.com/open?id=0ByOQKOKxy3CLOENTcEJOeDNWbVU

Trovate il modello esatto qui.

Asic 70,5%

Prezzo 75€ spedita 78€ con tasse paypal.

Dettagli di vendita:
  • Spedito con Spediamo.it o altro corriere.
  • Pagamento anticipato tramite Bonifico o PayPal (n questo caso o fate come donazione per non pagare tasse o pagate 78€)
  • In vendita anche altrove!
  • Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
  • Code massimo 12 ore


- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Scheda venduta all'utente sirjd, pacco pronto, consegna al corriere in giornata.
 

Allegati

  • asic.JPG
    asic.JPG
    15.5 KB · Visualizzazioni: 109
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!