Side Panel Chrome sparito

Pubblicità

Alex4691

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao a tutti, è da almeno 2-3 release di Google Chrome che ho notato che il Side Panel non c'è più sulla parte in alto a destra del Browser, e questo mi succede in due computer diversi, mi sapete dire se Google l'ha tolto? Se no come faccio a rimetterlo?

Ciao a tutti, è da almeno 2-3 release di Google Chrome che ho notato che il Side Panel non c'è più sulla parte in alto a destra del Browser, e questo mi succede in due computer diversi, mi sapete dire se Google l'ha tolto? Se no come faccio a rimetterlo?
A me compare...su impostazioni -- aspetto ho la voce "riquadro laterale" e posso metterlo a dx o sx

Quello che chiamano "Elenco di lettura"?
Tre puntini, Preferiti ed elenchi, Elenco di Lettura, Mostra Elenco... si apre il pannello laterale e compare l'icona sulla barra, ci clicki destro e scegli blocca.

Si ho smanettato con i flag😅 ho messo Elenco di lettura e ho bloccato, ma prima avevo un sacco di opzioni, come la modalità lettura ecc ora c'è solo i siti da leggere🥲

C'erano L'elenco lettura, i preferiti e una roba chiamata "percorsi". Percorsi sembra svanito e gli altri 2 sono due cose separate. Puoi tirare fuori l'icona dei preferiti allo stesso modo dell'elenco lettura.

Fatto, il problema è che si creano più icone sulla barra a destra, (elenco le di lettura, modalità lettura) non sono più tutte dentro una sola barra laterale unica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro