Sid Meier's Civilization

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Messaggi
2,418
Reazioni
213
Punteggio
108
Salve a tutti, parecchi anni fa giocai a Civilization V e ne rimasi affascinato, a distanza di anni vorrei rigiocare ad un gioco simile e andando a cercare sul sito ufficile non ho trovato un civilization VI ma solo quelli che sembrano giochi da cuscinetto in attesa di Civ VI. Mi potete smentire? Questo beyon earth vale la pena? O mi tocca aspettare il VI?
 
Salve a tutti, parecchi anni fa giocai a Civilization V e ne rimasi affascinato, a distanza di anni vorrei rigiocare ad un gioco simile e andando a cercare sul sito ufficile non ho trovato un civilization VI ma solo quelli che sembrano giochi da cuscinetto in attesa di Civ VI. Mi potete smentire? Questo beyon earth vale la pena? O mi tocca aspettare il VI?

Ciao, anche io sono un patito della serie e credo di averla giocata praticamente tutta.
Onestamente Beyond Earth non è che mi abbia proprio fatto impazzire. E' piuttosto pesante ed in realtà è più uno spin-off che un capitolo vero e proprio. Non che sia da buttare ma lo definirei decisamente sotto la media (opinione personale per carità).
Se non li hai giocati magari cerca di rimediare le 2 espansioni del quinto capitolo, Gods & Kings e Brave New World. Se non altro sai cosa aspettarti.
Per quanto riguarda un Sesto capitolo della serie credo sia in cantiere già da tempo ma non penso ci sia ancora una data di uscita, anche se ultimamente non sono aggiornatissimo in merito.
 
Anche io sono appassionato della serie le espansioni di civilization 5 cambiano totalmente l'esperienza di gioco arricchendolo non di poco, per quanto riguarda beyond earth è ancora un cantiere aperto con l'espansione rising tide e con l'introduzione delle città acquatiche e delle affinità ibride dovrebbe diventare più interessante e differenziarsi un po' di più dal 5
 
Anche io sono appassionato della serie le espansioni di civilization 5 cambiano totalmente l'esperienza di gioco arricchendolo non di poco, per quanto riguarda beyond earth è ancora un cantiere aperto con l'espansione rising tide e con l'introduzione delle città acquatiche e delle affinità ibride dovrebbe diventare più interessante e differenziarsi un po' di più dal 5

Grazie mille, proverò una delle espansioni del 5. Ma c'è bisogno del gioco base per giocarci?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top