Sicurezza mobile computing

• Autore discussione Autore discussione eight
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eight

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti
Avvio questa discussione per due motivi... uno è per rendere più colti gli utenti con terminologie specifiche... (scherzo) e l'altro per effettuare scambi di idee e di materiale per quanto riguarda la sicurezza sul MOBILE COMPUTING in specifico...
per canto mio vi do il mio indirizzo di posta elettronica sul quale inviare materiale riguardante tale argomento..
chiunque fosse interessato a riceverne da me basta che inserisca il suo di indirizzo e gli manderòà ciò di cui sono in possesso...
il mio indirizzo è

sicurezza_mobilecomputing@yahoo.it

ovviamente continueremo meglio il nostro dibattito... ;-)... quando qualcuno esporrà dubbi su eventuale materiale ricevuto..
potrebbe essere interessante cosa ne dite?
attendo vostra (sicura) attivazione...
vi saluto (anche se sono ancora qui..)
eight

Ultima modifica:
Domanda:
Cosa intendi per Mobile Computing?
Al momento mi cogli un pò sprovvisto per quanto riguarda il nome... intendi Mobile Ip?
Wireless?

(un consiglio, la mail dalla solo in pm)

Fammi sapere... magari posso avere qualcosa! :)

Bye,

Berill

Ti spiego io. Per mobile computing intende, in questo caso, ciò che sistemi Wi-fi. Nel particolare, ciò a cui era interessato, lui come me, è il problema della sicurezza relativo a Wi-fi

Ah, well!
Scusa, non avevo capito (sono un pò frastornato oggi!)
Leggi intanto la risposta che ho dato a lui.

Magari dopo gli esami (fine settimana prox) sarò un pò + attivo per quanto riguarda trattazioni sulla sicurezza Wireless!

Buon lavoro!

Bye,

Berill

Ciao,

spero che comunque portiate avanti questo tema anche in pubblico visto che sono interessato anche io, ma ho ben poco da offrire, se volete di spedisco un po' di riviste del settore..

Bye,

Axel

Ciao ragazzi,
mi fa piacere che l'argomento sia di interesse... ;-) volevo dire a Berill che anche il suo Mobile IP gode delle caratteristiche necessarie per poter essere considerato parte di questo argomento... in quanto il Mobile IP è un protocollo che permette a postazioni mobili di essere connessi, wireless, a delle reti attraverso i foreign agent... pertanto se hai del materiale sul Mobile IP interessante... anche per quanto riguarda il funzionamento (diretto, indiretto... e così via) sarà bene accetto...
così come sarà bene accetto il materiale tuo, Axe|Ice8....
Nel caso in cui vogliate voi stessi ricevere materiale mandatemi anche via e-mail i vostri indirizzi...
Volevo anche dire che nel caso in cui non ci sia io presente... come avrete avuto modo di vedere... vi potete rivolgere a SCCC... è la stessa cosa...
a Presto
eight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro