Sicurezza Dati

Pubblicità

herman

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti. Avrei necessità di un software free di sicurezza dati criptati. Su youtube ho guardato dei video di Sicurpas e Keepass, ma non ho ancora deciso quale scegliere. Avete suggerimenti in merito? grazie.:)

Non sempre è vero il detto chi fa da se fa per tre, ma ho deciso in autonomia. Sicurpas mi ha convinto, ho scaricato il file setup ed il portable. Con l'aiuto della guida in linea ed il forum sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Un'antikeylogger, antimemory dump,
antirivelazione asterischi e cifratura dei file sensibili veramente inattaccabili. Nel caso abbiate suggerimenti da porre in merito all'uso del software scrivetemi, grazie a tutti.

Ultima modifica:
Su youtube ho guardato dei video di Sicurpas e Keepass, ma non ho ancora deciso quale scegliere. Avete suggerimenti in merito? grazie.:)
Il suggerimento è mai, dico MAI, fare affidamento su youtube.

Sicurpas mi ha convinto, ho scaricato il file setup ed il portable. Con l'aiuto della guida in linea ed il forum sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Un'antikeylogger, memory dump,
antirivelazione asterischi e cifratura dei file sensibili veramente inattaccabili. Nel caso abbiate suggerimenti da porre in merito all'uso del software scrivetemi, grazie a tutti.
Mai sentito sto sicurpas.
Tra l'altro chi è che dice che le difese di questo software sono inattaccabili? Che prove sono state fatte a riguardo? O è solo per sentito dire?

Ciao,mi pare di capire che sei una persona estremamente preparata, pertanto sarai sicuramente in grado di capire se effettivamente questo software è inattaccabile. Ecco il link del sito ufficiale: Descrizione
FORUM SICURPAS - Sicurpas AKL Algorithm FORUM SICURPAS - Sicurpas Ghost Algorithm

Personalmente mi è parso di capire che i progettisti sono gente seria e preparata, però mi rimetto senz'altro alle tue valutazioni. Falle tu le prove, se vuoi. Di programmi ne trovi a iosa. Grazie. Pendo dalle tue labbra ed attendo risposta.

SicurPas nella sua versione precedente è stato recensito da un ben noto Megasito con risultati più che eccellenti. È universalmente riconosciuto come efficace e sicuro, per non parlare del valore aggiunto di una produzione italiana. È un ottimo programma.

Tutto questo detto da uno strenuo utilizzatore di KeePass Pro che a suo tempo ponderò l'alternativa.

Ultima modifica:
Ciao , PeaceSold13r il tuo messaggio mi fa capire che ho scelto bene. Personalmente ho scaricato la versione 4.0 Professional di Sicurpas e mi trovo veramente al top. E' un altro pianeta rispetto alla precedente. Ho notato comunque che, per essere in rete da neanche quattro mesi vanta moltissime recensioni su siti prestigiosi che, unanimemente, lo definiscono uno dei software più sicuri al mondo. Per conto mio ho notato che è blindatissimo, comodissimo, dispone di una potente funzione di auto digitazione username e password e composizione dei report. Ho trovato questo software estremamente interessante e mi è molto piaciuto il supporto nel forum: i programmatori sardi che hanno creato Sicurpas sono altamente qualificati e disponibili. Mi piace molto utilizzare un software italiano e credo che lo consiglierò a chi mi chiederà informazioni. Ho tanto apprezzato il tuo messaggio pacato, serio, che ha dato una valutazione equa e senza pregiudiziali. Grazie.

Salve, il sottoscritto era un utilizzatore di Keepass fino a che non ha conosciuto Sicurpas 4.0 Pro. Ho preferito utilizzare questo prodotto per svariati motivi, non ha niente da invidiare a nessun password manager al mondo, rispetto a keepass ha delle funzioni in più come la cifratura dei file, la composizione dei report, la stampa in modo protetto ed un generatore di password molto più efficace. Dal punto di vista della sicurezza è definito uno dei software più sicuri al mondo e poi, lasciatemelo dire, è prodotto in Italia, in Sardegna per la precisione, il che non guasta. Sono davvero soddisfatto e concordo con le opinioni di Herman e PeaceSold13r

Ciao Pluvio, Sicurpas è un password manager veramente efficace, e ripeto inattaccabile, testato con i migliori keylogger mondiali, è un dato di fatto. La sicurezza dei dati è massima, è definito uno dei più sicuri al mondo, hai ragione. Aggiungo l'auto digitazione per siti o forum in completa sicurezza contro i memory dump antirivelazione di asterischi, e molto altro. Per chi ama la propria sicurezza è un software da usare senza se e senza ma. La sicurezza delle schede è super protetta con Ghost Algorithm , Akl (antikeylogger) e ABFA (anti brute force attack) applicata alla master key delle schede e dei file cifrati. E' disponibile anche il forum per qualsiasi chiarimento in merito all'uso di Sicurpas.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
non mi ero accorto del post di questo signore, Marcos86, che si presenta con il frastuono della fanfara degli arcieri di Montebello ed il rimando ad un cartone animato di gran presa nel mondo dei media. Impressionante il biglietto da visita e meglio la configurazione con la quale credo imponga timore ai poveri novelli iscritti al forum. Ma chi sei che, che dall’alto della tua sapienza dici mai e poi mai un video su You Tube, che ti permetti di dire di un programma “sto Sicurpas”. Forse che la tua lunga esperienza, a guardar le date, da quanto si vede alla tua iscrizione, a sparar *******te in questo forum ti conferisce il diritto a spalmare idiozie? Rispondi, perché c’è ancora da dire, e molto! Ti aspetto al varco. E non pensare che io sia un facile cliente. Quando vuoi, idiota!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro