Siberia v2 VS Turtle beach px22

Pubblicità
vero, ma non hai ancora risposto alle mie due domande:
meglio siberia v2 o px22 e
sono compatibili con xbox 360?
1 per dirti quali sono meglio bisogna sapere il prezzo a cui le hai trovate entrambe e se la siberia sono quelle con la scheda usb.

2 spiego un attimo compatibilita la xbox non usa cuffie USB attenzione utilizza l adattatore rca o l optical in base ai tipi di cuffie.
L ideale sarebbe mettere un mixamp o sintoamplificatore e usare cuffie come le superlux o qualsiasi altro adattatore e usare sempre le superlux. Però nella confezione dell3 superlux non è presente.
Detto questo quale è il tuo budget massimo per le cuffie?
Hai visto le sennheiser 320 per xbox?

il budget è sui 100€, le siberia v2 intendo le cross platform, hanno detto che le siberia v2 con mixamp astro sono il meglio

il budget è sui 100€, le siberia v2 intendo le cross platform, hanno detto che le siberia v2 con mixamp astro sono il meglio
Allora avevo chiesto a quanto trovavi gli headset comunque diciamo che il mixamp viene 130 euro circa e ti da il meglio su console ma io ci abbinerei delle superlux che sono meglio delle sib e turt.
Cmq tra quelle da te dette io mi fiderei più della siberia che della turtle beach anche se se puoi varrebbe di piu la pena
Superlux 681evo 50 euro
Adattatore tipo dac fiio d03 d07 o amplificatore di infimo livello con gli altri 50 euro e staresti di qualita superiore

in game un mixamp ha sempre il suo perchè
le superlux poi sono per i low budget e non solo delle cuffie capaci di sbarazzare l'intera concorrenza con la scritta "gaming"

Pubblicità
Pubblicità