SiAdsl.it addio soldi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lbottoni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
ciao a tutti,
volevo chiedervi se sono s****to io o è proprio una società poco valida.

Tramite loro è possibile fare un contratto di 3 mesi con solo l'adsl senza telefono fisso..allora dico, ma si proviamo..

-faccio il contrato via web..metto il flag sull'assistenza e pago.
-Parlando con un loro operatore scopro che l'assistenza (euro 10) non era necessaria, io gli dico..bhe ma il sito vostro permetteva di farlo..lei risponde..non si preoccupi, un fax e le saranno rimborsati...:)..vabbè solo 10 euro penso..però facciamolo sto fax..era agosto 2006..siamo a novembre e dopo 6 ticket aperti..8 chiamate..6 mail..non si degnano nemmeno di dirti qualcosa a riguardo...mando le mail per chiedere info..rispondono a tutto, ma sul rimborso fanno orecchie da mercante..ah!:skept:..e ancora non sono attivo e ho fatto il contratto 3 mesi di prova...:shock:..uaoo ci voleva in italia un'altra società..prendi i soldi e scappa...

...e non parliamo del fatto che non avevo ancora la casa fisicamente collegata a Telecom..dopo il 1° intervento dei tecnici per tirare i cavi gli dico..vi richiamo quanto telecom ci allaccia la palazzina..forse arrivano il 18 di ottobre..ma vi richiamo io conoscendo l'affidabilità di TI...:ok:...infatti..il 19 i loro tecnici senza essere chiamati erano da me..miii che odissea...allora gli ripeto..vi chiamo io quando telecom ci connettera la palazzina alla prima centralina...ahhh:boh:...che strazio....

..pensate sia finita?..naaa..perchè il 24 novembre TI è arrivata ma 7 giorni prima quelli di SiAdsl mi mandano i dati di attivazione adsl...:cav:...ma come hanno fatto a colegarmi se telecom non ha neache tirato i fili dalla loro centrale alla mia palazzina?:cav::cav:...chiedono scusa per l'ennesimo disguido e bloccano l'attivazione:inchino:..ma..2 giorni dopo mi mandano le congratulazioni via sms dell'attivazione dell'adsl...arinooooooooooooooooooooooo....resta il fatto che ancora oggi non si sono nemmeno pronunciati x quei 10 miserabili euro e nemmeno mi dicono come fare disdetta...richiesto via email..via ticket!!

3 mesi e mollo questa società, che di serietà ne ha veramente poca!:)

Hai in parte ragione, ma anche tu....fai un contratto adsl senza avere la connessine telefonica?:skept: Non potevi aspettare?:boh: Tutte ste paranoie nn avrebbero avuto luogo, forse, visto che i tecnici da te sono cmq venuti tempestivamente. :ok:
Magari la società è seria, a parte le 10 euro, che penso ti possano essere rimborsate con l'emissione di bollette future.
Buona fortuna :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro