SIADSL...com'è???

• Autore discussione Autore discussione TEO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Sandrino...
...io ho aspettato 1mese e mezzo...
E' DURA...MA CON UN PO DI PAZIENZA...

oggi, è scaduto il termine....comincerò a bombardarli di telefonate....
Vediamo se mi sentono...

consigli siadsl

come vi trovate? anke io ho intenzione di attivare adsl con loro ma sono così seri come sembra? da quello che ho letto mi sembra che bisogna aspettare tanto tempo

sara la svolta?

navigando su internet cado su SIADSL

verifico la copertura li chiamo sono raggiunto dalla 12MBIT :lol: :lol:

a casa dispongo di alice 4mbit (ping medio su www.atitech.com 57ms)

va + che bene sicuramente grazie ai soli 21db di attenuazione

volevo sapere alcune cose

e in fast?? PING medio?

e ip publico? le bollette sono sincere? (spero nn come fastweb :mad: :mad: )

avete qualkosa da dire in proposito?

ciao a tutti

TRyXX ha detto:
propio nessun consiglio ?

va bo

o la va o gli spacco tutto :D proviamo SIADSL

Premetto che ho un contratto ormai scaduto con il provider Siportal ma da loro rinnovato da 3 mesi..
Provider scandalosamente scarso, tanto che da 9 mesi la velocita da me scelta, 1280/512 8 ip statici, non va oltre 125 Kbit/sec, doveva essere garantita 256Kbits.
Inutile dirVi che ho intrapreso la via del Corecom con 255 pagine di richeste di assistenza da loro sempre inevase, il 27 febbraio 2007 avrò l'udienza.
Grazie a chi mi aiuta.
Ettore

P.s. LASCIA PERDERE.

Blaaaaaaaa SIADSL

Ciao a tutti,

vi racconto le mie esperienze con l'adsl di SIPORTAL (SIADSL) o FACILEADSL come la chiamano loro.

Esperienza 1:
Stipulo il contratto circa un mese fa (opzione NOTELECOM) dopo 6 gg lavorativi telecom mi installa la linea. il router già si allinea e il rapporto senale/rumore è veramente ottimale. Tutto contento aspetto i 5 gg lavorativi per ricevere la loro mail di attivazione e magicamente dopo solo 3 giorni mi arriva la mail con il login e la password!! incredibile!! :cav: infatti l'adsl non funziona.. ovvero non mi accetta la password... (tutto documentato dai log del router). Chiamo l'assistenza tecnica e mi spennano 3 euro per dirmi che apriranno il guasto ad un tecnico. Esseno tecnico anche io dico: "beh ci metteranno pochissimo a creare l'account".. mmmm... :(

sono 10 giorni e 10 solleciti (tutti del costo di circa 2 euro) e ancora niente!! roba da pazzi!!
Mi sorge un dubbio... mica fanno pagare l'adsl relativamente poco ma poi fanno la cresta sulla chiamata all'199???? :boh:

Esperienza 2:
storia decisamente simile.. solo che questa volta l'adsl ha funzionato per circa 2 ore poi lo stesso problema... attualmente tutto ancora bloccato.

Esperienza 3:
ancora la stessa adsl 2mega no telecom.. download dal sito download.com al massimo 7K!!! ho provato con tutti i tipi di software.. emule... torrent... download dai siti.. ma niente... al max 7K.. allora il mio amico titolare dell'adsl chiama l'assistenza per lamentarsi e cosa rispondono?? si può fare reclamo se l'MCR non è soddisfatto per più di 30 giorni!!! hahahahahaha
hahahahahahaha NO COMMENT

Mi dispiace solo per le brutte figure che ho fatto con i miei conoscenti ai quali ho consigliato tale adsl.

Mah....

vi segnalo inoltre un sito di un mio amico dove scrivere le vostre esperienze positive e negative sulle vostre ADSL
http://www.nonsoloadsl.altervista.org

ciao

SIADSL... prima ti invogliano e poi ti fregano!!!

:boh:
dopo soli 3 mesi dalla stipula del contratto...
Gent.le Cliente,
Le comunichiamo, che, a partire dall´1 luglio 2007, il canone mensile degli abbonamenti ADSL attivi su cavo dati subirà una maggiorazione di 9,90 € + IVA da sommarsi al canone mensile del Suo attuale abbonamento.

E pensare che per l'opzione NOTELECOM si erano già fregati 90euri!!! (che sicuramente non rimborseranno, figuriamoci!!!)

MA PERCHE' NOI ITALIANI DOBBIAMO SEMPRE ESSERE PRESI PER IL C..O DA QUESTI FURBASTRI???

Sigh...
Sob...

Ciao a tutti... :)
A giorni dovrebbero attivarmi la connessione SIADSL (banda garantita 640kb)...con opzione NO TELECOM... :biglaugh:

Praticamente avrò l'ADSL (solo dati), senza canone TELECOM...grazie a SIADSL...se tutto va bene.

DOMANDA:
Qualcuno di VOI conosce o ha avuto modo di provare questa connessione SIADSL???
Se SI, funzione bene???
ti consiglio di trovare un altro gestore di telefonia io ho provato SIADSL e devo dirte ke sono rimasto deluso assistenza 0 sono solo bravi a prelevare i soldi dal contocorrente quello gli riesce bene voto 0 :cav::cav::cav:

SiAdsl

Si Adsl è un provider che rivende sostanzialmente banda Internet.

Io ho provato una loro linea 20Mb 1 anno fa. Funziona bene e ad oggi ne ho attive tre.

Tutte le Adsl che ho preso me le hanno attivate dopo circa 60 giorni. Ci va effettivamente pazienza ad attendere l'attivazione, ma li pare che oggi sia tutto così anche con altri provider. Per esempio sto attendendo da 30 Giorni l'attivazione di una linea Fw Hdsl da 250 Euro mese ma per ora non si è fatto ancora vivo nessuno.

Ciao.

Anche a me è successo...

adesso sto per cancellare il contratto con loro, perchè l'offerta che quel tempo mi avevano fatto era di euro 25 circa, mentre intanto siamo sui 50 EURI MENSILI!!!!!! Per una linea 2Mega... :shock:

SIADSL... prima ti invogliano e poi ti fregano!!!

:boh:
dopo soli 3 mesi dalla stipula del contratto...
Gent.le Cliente,
Le comunichiamo, che, a partire dall´1 luglio 2007, il canone mensile degli abbonamenti ADSL attivi su cavo dati subirà una maggiorazione di 9,90 € + IVA da sommarsi al canone mensile del Suo attuale abbonamento.

E pensare che per l'opzione NOTELECOM si erano già fregati 90euri!!! (che sicuramente non rimborseranno, figuriamoci!!!)

MA PERCHE' NOI ITALIANI DOBBIAMO SEMPRE ESSERE PRESI PER IL C..O DA QUESTI FURBASTRI???

Sigh...
Sob...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro