Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,586
- Punteggio
- 248
appunto, è questo il problema, se agli amerigani non preoccupa la cosa, non è la stessa cosa per l' italia che ha la libia di fronte:oogle:Adesso si prevede che al potere possano andare islamici che non saranno certo amici degli occidentali.
ha anche fornito numerose e varie armi al IRAGheddafi era un pazzo, e ha finanziato e approvato attacchi terroristici
sono interessati eccome, solo che gheddafi ha avuto l' idea di chiedere euro (o forse era oro:grat:? ) anzichè dollari per vendere il petrolio, cosa che agli usa non piace per motivi che non hai bisogno che ti spieghiSe la Nato (in particolare l'Europa) fosse stata veramente interessata al gas e petrolio libico avrebbe tenuto Gheddafi, che ultimamente dopo la caduta dell'Unione Sovietica aveva riaperto trattative economiche con Stati Europei (l'Italia di Berlusconi tra i primi)
ok, mettiamo che con la libia non ho completamente ragione, però, della siria cosa mi dici?Mi spiace ma con la Libia non concordo con voi.
non lo ho mai pensato, è che non sono d' accordo su alcune cose, tutto quiPensi che mi sia inventato quello che ho detto? Sei libero di crederlo.
:oogle::look::boh:Hai vinto la scommessa. Una bambolina con l'elastico per farla dondolare. Così sei contento.