Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok. Prova ad impostare 2933mhz su dram frequency e vedi che succede. Accertati anche che su dram voltage ci sia almeno 1.35vSi aegis da 3000
EccoOk. Prova ad impostare 2933mhz su dram frequency e vedi che succede. Accertati anche che su dram voltage ci sia almeno 1.35v
Aspetta, io vedo un undervolt sul core voltage, magari è quello. Toglilo prima di mettere la ram a 2933mhz. L'instabilità della cpu porta proprio ai problemi che hai
E' da tanto che e' impostato,devo mettere su "auto?" Non ricordo ?Aspetta, io vedo un undervolt sul core voltage, magari è quello. Toglilo prima di mettere la ram a 2933mhz. L'instabilità della cpu porta proprio ai problemi che hai
A 2933 gia ci sta',percio' modifico li salvo e riavvio,giusto?E' da tanto che e' impostato,devo mettere su "auto?" Non ricordo ?
Ecco fatto,ti metto anche la foto delle specifiche pc e temp con cpuinfo?Aspetta, io vedo un undervolt sul core voltage, magari è quello. Toglilo prima di mettere la ram a 2933mhz. L'instabilità della cpu porta proprio ai problemi che hai
Si va bene così. Metti ddr4 3000 e vedi se vaE' da tanto che e' impostato,devo mettere su "auto?" Non ricordo ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A 2933 gia ci sta',percio' modifico li salvo e riavvio,giusto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ecco fatto,ti metto anche la foto delle specifiche pc e temp con cpuinfo?
Va bene amico mio?
Allora ho cambiato da 2933 a 3000 ed ora mio figlio lo testa guardando video su you tube a tutta birra???.....poi ti faro' sapere,un grazie di cuore per i consigli?Si va bene così. Metti ddr4 3000 e vedi se va
Ahahaha va bene. Figurati, facci sapere :)Allora ho cambiato da 2933 a 3000 ed ora mio figlio lo testa guardando video su you tube a tutta birra???.....poi ti faro' sapere,un grazie di cuore per i consigli?
ciao,non lo voglio dire ma sembra che il problema non si sia piu presentato mettendo "auto" sul vcore voltage ed impostando 3000mhz alle ram....grz1000Ahahaha va bene. Figurati, facci sapere :)
Sicuramente era il vcore con un offset negativo troppo alto. Sono contento :) Si può chiudere?ciao,non lo voglio dire ma sembra che il problema non si sia piu presentato mettendo "auto" sul vcore voltage ed impostando 3000mhz alle ram....grz1000