PROBLEMA Si spegne improvvisamente: Notebook Lenovo Ideapad

Pubblicità
No la ventola girava sempre normalmente..come sempre!
quindi è inutile entrare in modalità provvisoria?

Per entrare in modalità provvisoria su win10 serve accedere ad un account, oppure possedere un cd/chiavetta di installazione o ripristino.
Il pc si spegne proprio di colpo quando inserisci la password?
Si spegne o lo schermo diventa nero con la ventola continua a girare?

No la ventola girava sempre normalmente..come sempre!
quindi è inutile entrare in modalità provvisoria?

Tre anni senza pulizia interna sono tanti, non mi stupisco che il laptop si spenga all'improvviso :sisi:

Segui il video per pulire il dissipatore ed eventualmente "ripasta" sotto la CPU con della buona pasta termica ;)

Dipende, ogni volta che lo accendo ha una durata diversa... alcune volte anche dopo aver inserito la password, dura un pò di più e forse riuscirei ad entrare in modalità provvisoria (forse!)
Il pc si spegne proprio, non è solo una questione di schermo!
Cosa mi consentirebbe di fare la possibilità di entrare in modalità provvisoria?
I continui tentativi di accenderlo possono danneggiare i dati contenuti nell'hard disk?

Dipende, ogni volta che lo accendo ha una durata diversa... alcune volte anche dopo aver inserito la password, dura un pò di più e forse riuscirei ad entrare in modalità provvisoria (forse!)
Il pc si spegne proprio, non è solo una questione di schermo!
Cosa mi consentirebbe di fare la possibilità di entrare in modalità provvisoria?
I continui tentativi di accenderlo possono danneggiare i dati contenuti nell'hard disk?

Per ora ti riconsiglio di pulire il pc, in caso poi vediamo che altro fare. L'hard disk è improbabile che si sia dannegiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro