si spegne all'avvio

Pubblicità

filfire

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Permetto che un minimo di esperienza l'ho acquisita nel tempo, l'altro giorno dopo aver assemblato un PC e cambiato il dissi che non andava e faceva scaldare di brutto la CPU ho provato ad accenderlo normalmente ma qui avviene il problema, il PC parte, partono tutte le ventole ma poi poco dopo che queste si sono stabilizzate il PC si spegne e si riavvia in loop infinito.
Come posso fare?

Quello che hai montato per ultimo?questo lo faceva anche con il vecchio dissi o solo con l'altro,io proverei a cambiare alimentatore ma prima controlla tutti i cavi se stanno messi bene e non facciano contatto o siano inseriti male

Allora lo stock di prima era rotto, questo pare andare in modo normale, il PC ha una settimana e non è mai andato quindi dubito che il problema sia l'ali contando che è un corsari da 650w e quindi come potenza dovremmo esserci, non vorrei dire una cazxata ma è come se la mono andasse per qualche morivo in blocco

Non vuol dire se un ali e nuovo e quindi non ha difetti come marca il Corsair ha avuto problemi più di qualsiasi altro produttore rinomato fai un tentativo togli vga,hd,masterizzatore usa la vga integrata e vedi cosa succede

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro