• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SI+sped] Vendo Intero PC!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maddens23

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Vendo questi pezzi

Primo Blocco!

- i7 2600k - 150 euro
- Asus p8p67 deluxe v3 - 80 euro
- 4+4gb - ram HyperX FURY Red 8GB 1866MHz DDR3 - (nuove) - 50 euro
- 4+4gb - ram Corsair 8GB (2x4GB) DDR3 1600Mhz CL9 - (usate) - 30 euro

Blocco Mobo+Processore+Ram = 300 euro (10 euro in meno)

- gtx980 gigabyte g1 gaming - 230 euro

È stato messo in vendita anche altrove, farò una lista delle varie Code.
Sono in perfette condizioni, ho scatole varie (non di tutto), posso inviare foto.

Posso considerare la vendita singola dei componenti se riesco a vendere mobo+processore+ram. Prezzi non trattabili e spedizione a carico dell' acquirente.

No perditempo.

CODE

- Asus p8p67 deluxe v3 - claudiostef
- 4+4gb - ram Corsair 8GB (2x4GB) DDR3 1600Mhz CL9 - claudiostef - TommyTrani93
- gtx980 gigabyte g1 gaming - exmorzx - SimoLoca - eddysar - rvs1977

Ultima modifica:
In caso di vendita dei singoli pezzi coda SSD 250gb, RAM, HD2T e forse Ali XFX.
Sarebbe utile anche conoscere i modelli dei singoli componenti e qualche screener di Crystal.

Io sarei interessato alle ventole, mi puoi dare piú info a riguardo? Quali sono?

Scusa hai ma in elenco non c'erano altri componenti tipo SSD, HD, ali etc? Che fine hanno fatto? Io ero il primo della coda!

Ci potevi pensare prima evitando alle persone di fare giorni di coda. Posso anche pensare che tu abbia venduto in privato fregandotene delle due code lunghissime che si sono create su due diversi forum. Esco dalla coda molto irritato per il comportamento scorretto che sarà mio dovere segnalare.

Ci potevi pensare prima evitando alle persone di fare giorni di coda. Posso anche pensare che tu abbia venduto in privato fregandotene delle due code lunghissime che si sono create su due diversi forum. Esco dalla coda molto irritato per il comportamento scorretto che sarà mio dovere segnalare.

Ma la smetti di fare polemica su ogni cosa? Non ho infranto nessuna regola, ho semplicemente levato alcuni pezzi che inizialmente avevo in mente di vendere, ho lasciato quelli che invece voglio vendere rispettando le code in modo dettagliato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro