Processore:
Athlon II X3 "serie e"; io ho in mente Athlon II X3 400e o un 405e valuto altri modelli ma sempre un Athlon II X3 "serie e" !!!
Budget procio: 50€ circa
MB qualsiasi modello o marca ma con le seguenti caratteristiche:
- mATX
- Socket AM2+/AM3
- 4slot di ram DDR2 1066MHz
- RAID1
- Budget massimo 25€
* Quando proponete una scheda madre è gradito il link diretto al sito del produttore nella pagina della scheda proposta, Grazie
Alimentatore
Prediligo un be quiet modello: BQT L7-300W
OPPURE
Antec Earthwatts modelli: EA-380; EA-380 BRONZE; EA-380D Green
valuto anche concorrenti con le seguenti caratteristiche:
- Certificazione 80PLUS®
- Estremamente silenzioso
- Budget massimo 25€
- Prediligo se corredato di scontrino, anche se la garanzia fosse scaduta
* Quando proponete un alimentatore è gradito il link diretto al sito del produttore nella pagina dell'alimentatore proposto, Grazie
OPPURE
Alimentatore ATX qualsiasi, in cui spendere POCHI euro(non + di 10€) e da acquistare in blocco o a mano
Masterizzatore DVD
Un qualsiasi Masterizzatore DVD, in cui spendere POCHI euro(non + di 10€) e da acquistare in blocco o a mano
Case
Un qualsiasi case, in cui spendere POCHI euro(non + di 10€) ed in qualsiasi condizione, anche senza finestre laterali, superiori o frontali; mi serve solo lo scheletro da acquistare in blocco o a mano
- Indispensabili le foto!
SCAMBIO MATERIALE IN FIRMA
Sono molto gradite le foto dei componenti che vengono proposti!
Priorità a scambi o acquisti in blocco!
VALUTO SPEDIZIONE per un blocco di ali economico+case+master
NON SONO INTERESSATO AD ALTRI PROCESSORI NE INTEL CHE AMD
NON SONO INTERESSATO MB CHE NON ABBBIA TUTTE LE CARATTERISTICHE DA ME INDICATE; SONO TUTTE INDISPENSABILI
NON SONO INTERESSATO AD ALIMENTATORI IN CUI SPENDERCI OLTRE 10€ SE HANNO CARATTERISTICHE DIVERSE DA QUELLE RICHIESTE!
NON SONO INTERESSATO A MASTERIZZATORI DVD IN CUI SPENDERCI OLTRE 10€
Athlon II X3 "serie e"; io ho in mente Athlon II X3 400e o un 405e valuto altri modelli ma sempre un Athlon II X3 "serie e" !!!
Budget procio: 50€ circa
MB qualsiasi modello o marca ma con le seguenti caratteristiche:
- mATX
- Socket AM2+/AM3
- 4slot di ram DDR2 1066MHz
- RAID1
- Budget massimo 25€
* Quando proponete una scheda madre è gradito il link diretto al sito del produttore nella pagina della scheda proposta, Grazie
Alimentatore
Prediligo un be quiet modello: BQT L7-300W
OPPURE
Antec Earthwatts modelli: EA-380; EA-380 BRONZE; EA-380D Green
valuto anche concorrenti con le seguenti caratteristiche:
- Certificazione 80PLUS®
- Estremamente silenzioso
- Budget massimo 25€
- Prediligo se corredato di scontrino, anche se la garanzia fosse scaduta
* Quando proponete un alimentatore è gradito il link diretto al sito del produttore nella pagina dell'alimentatore proposto, Grazie
OPPURE
Alimentatore ATX qualsiasi, in cui spendere POCHI euro(non + di 10€) e da acquistare in blocco o a mano
Masterizzatore DVD
Un qualsiasi Masterizzatore DVD, in cui spendere POCHI euro(non + di 10€) e da acquistare in blocco o a mano
Case
Un qualsiasi case, in cui spendere POCHI euro(non + di 10€) ed in qualsiasi condizione, anche senza finestre laterali, superiori o frontali; mi serve solo lo scheletro da acquistare in blocco o a mano
- Indispensabili le foto!
SCAMBIO MATERIALE IN FIRMA
Sono molto gradite le foto dei componenti che vengono proposti!
Priorità a scambi o acquisti in blocco!
VALUTO SPEDIZIONE per un blocco di ali economico+case+master
NON SONO INTERESSATO AD ALTRI PROCESSORI NE INTEL CHE AMD
NON SONO INTERESSATO MB CHE NON ABBBIA TUTTE LE CARATTERISTICHE DA ME INDICATE; SONO TUTTE INDISPENSABILI
NON SONO INTERESSATO AD ALIMENTATORI IN CUI SPENDERCI OLTRE 10€ SE HANNO CARATTERISTICHE DIVERSE DA QUELLE RICHIESTE!
NON SONO INTERESSATO A MASTERIZZATORI DVD IN CUI SPENDERCI OLTRE 10€