PROBLEMA Si sente solo un auricolare

Pubblicità

Agoradigital

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Ciao,
oggi ho tolto un auricolare bluetooth mentre ero al telefono e da quel momento non ha più funzionato. Mi sono poi accorto che tra i dispositivi bluetooth il mio smartphone ne vede due separati: se collego uno funziona un auricolare, se collego l'altro... funziona l'altro.
Sono auricolari Pantone TWS1... Ho provato il reset, ma nulla.
Potete aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Prova a fare cosi, caricali normalmente, cancellali dalla lista BT del cellulare e rifai la procedura di pairing
 
Ciao, li ho caricati ieri e ho dissociato gli auricolari. Ma appena riattivo il bluetooth mi trova sempre due diversi auricolari. Mi spiace non poterli usare dato che fisicamente funzionano. La cosa che non capisco è che il reset non produce nessun effetto.
 
Ciao, li ho caricati ieri e ho dissociato gli auricolari. Ma appena riattivo il bluetooth mi trova sempre due diversi auricolari. Mi spiace non poterli usare dato che fisicamente funzionano. La cosa che non capisco è che il reset non produce nessun effetto.
Sono per caso come QUESTI, visto che hanno la stessa sigla TWS1?
Prova come spiegato a pag. 32 di questo Manuale
 
Ultima modifica:
Ciao, grazie della risposta.
I miei auricolari sono diversi da quelli del link, anche se dal manuale che mi hai condiviso ho visto che TSW è una modalità di connessione.
In ogni caso, nei miei ho cercato di fare il reset, ma pare non funzionare. Confesso che neanche è chiaro se lo abbia fatto davvero, nelle mie istruzioni non c'è un'immagine che indichi dove occorra premere.

Mi sono accorto di una cosa: il telefono o il computer vedono due auricolari distinti, non uno.
 
Ultima modifica:
Ciao,
le istruzioni le avevo. Come detto, non è facile comprendere se siano state eseguite al meglio, ma ancora prima di aprire il post le avevo messe in atto tipo 500mila volte. Ahimè, temo non ci sia più molto da fare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top