PROBLEMA Si sente l'audio da una cuffia sola

Pubblicità

BallaBallaBalla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.. Ieri mio fratello stava usando il mio pc con un suo amico. Sta mattina quando lo accendo volevo sentirmi un po' di musica con le cuffiette.. e come le indosso si sente da una cuffia sola.
Ho un CmStorm Stryker come case. Ho provato anche con altre cuffie ma semple lo stesso problema.
Cosa faccio?

Salve a tutti.. Ieri mio fratello stava usando il mio pc con un suo amico. Sta mattina quando lo accendo volevo sentirmi un po' di musica con le cuffiette.. e come le indosso si sente da una cuffia sola.
Ho un CmStorm Stryker come case. Ho provato anche con altre cuffie ma semple lo stesso problema.
Cosa faccio?

Tasto destro sull'icona in basso a destra del volume ---> dispositivi di riproduzione ---> tasto destro sul dispositivo di riproduzione che hai in uso (deve essere quello delle cuffie) ---> proprietà ---> livelli ---> bilancia ---> bilancia il volume a destra e a sinistra in modo equo (mettili a 100 sia a destra che a sinistra).

Tasto destro sull'icona in basso a destra del volume ---> dispositivi di riproduzione ---> tasto destro sul dispositivo di riproduzione che hai in uso (deve essere quello delle cuffie) ---> proprietà ---> livelli ---> bilancia ---> bilancia il volume a destra e a sinistra in modo equo (mettili a 100 sia a destra che a sinistra).
Niente, sento sempre da quella cuffia D: HELP

Niente, sento sempre da quella cuffia D: HELP

ma se bilanci solo da una parte si sente? (metti 100 a destra e 0 a sinistra)
Se si allora bilancia da quell'altra parte (100 a sinistra e 0 a destra).

Se non senti più significa che sono le cuffie malfunzionanti.

Hai provato con altri paia di cuffie? (oltre ai 2 con cui hai provato)

ma se bilanci solo da una parte si sente? (metti 100 a destra e 0 a sinistra)
Se si allora bilancia da quell'altra parte (100 a sinistra e 0 a destra).

Se non senti più significa che sono le cuffie malfunzionanti.

Hai provato con altri paia di cuffie? (oltre ai 2 con cui hai provato)

Il problema si è risolto dasolo.. Ho spento il pc per andare a dormire e il giorno dopo funzionava tutto. Magia :3
Grazie comunque dell'aiuto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro