si sa qualcosa su crysys 2?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

psycho2

Bannato a Vita
Messaggi
313
Reazioni
0
Punteggio
39
:mad:ciao a tutti vorri sapere se si sa qualcosa di crysis 2 almeno per quanto riguarda la storia o se ce qualche immagine. inoltre mi piacerebbe se in crysis 2 fosse possibile distruggere le case in cemento anche quelle gigantesche con il lanciamissili oppure sarebbe anche bello se lanciando un missile contro una montagna quest'ultima franasse risultando pericolosa per i nemici o anche per il giocatore. sarebbe bello se fosse cosi:lol:
 
Quello che si sa è che per farlo funzionare toccherà rubare i pc alla nasa...

hahaha, scherzi a parte, speriamo di no!

sia il primo che warhead sono stati spettacolari, ma onestamente, la trama non mi ha mai convinto. sarà che la grafica obnubila il resto...
 
Quello che si sa è che per farlo funzionare
Non credo, in quanto il titolo, essendo multipiattaforma, dovrà girare anche su quelle vecchie carrette di console griffate Sony e Microsoft. Per non girare decentemente, il porting dovrebbe essere proprio fatto con i piedi, ma i Crytek in tal senso non mi sembrano gli ultimi arrivati
 
comunque la versione pc sara superiore a quella carretta di console rimasta ferma alle dx 9 e ad una 7900
infatti ce scritto che per ottenere una qulita grafica simile alla console si dovra impostare tutto su medio texture basse e shader su elevato
 
Perchè, a te risulta che la versione pc sia ad hoc e non un semplice porting? Altrimenti la vedo dura...
mi dispiace dirlo, ma ha ragione epyx....la versione migliore, a quanto pare, sarà quella (mannaggia) per PS3, dato ke la crytek ha annunciato di lavorare maggiormente sullo sviluppo del cryengine 3 sul processore cell della console sony....e la versione pc sarà, come sempre (porca crytek), un porting della versione xbox 360....pios!!!!
 
non credo ragazzi , su console vedremo un cryengine 2 notevolmente alleggerito e ottimizzato , su pc invece vedremo il vero cryengine 3 con una qualità che i consolari non immaginano nemmeno , un po come successe per crysis nel 2007:D , a due anni dall' uscita , tre fra pochi mesi , è ancora il gioco con la migliore grafica in circolazione :ok:
 
mi dispiace dirlo, ma ha ragione epyx....la versione migliore, a quanto pare, sarà quella (mannaggia) per PS3, dato ke la crytek ha annunciato di lavorare maggiormente sullo sviluppo del cryengine 3 sul processore cell della console sony....e la versione pc sarà, come sempre (porca crytek), un porting della versione xbox 360....pios!!!!

E guarda caso, ottimizzato per l'unica console ancora non violata nei propri sistemi di protezione... L'inversione massiva di tendenza che vuole il pc non più come piattaforma su cui sfornare capolavori all'ultimo grido in fatto di tecnica, ma seconde scelte su cui riversare porting a volte mal riusciti è solo cominciata. Se la pirateria non comporta un soddisfacente ritorno economico per le SH... fateci il callo... questo sarà il trend
 
scusate la mia ignoranza ma che differenza ce tra hoc e porting
al limite "ad hoc"....il primo, in tema di videogiochi, vuol dire "sviluppato apposta per"...."porting" invece è una modifica sul piano arkitettura nel senso ke da una console (xbox 360) si modifica la struttura del gioco x adattarla al pc...requisiti hardware e cose varie....
 
e ovviamente e meglio quando viene fatto ad hoc infatti alcune conversioni vengono fatte da schifo gta 4 insegna
 
pero non e giusto la crytek a sempre fatto versioni ad hoc per pc ed ora fa una schifosa conversione da xbox 360 scometto che fara la fine di tutti quei giochi mal ottkimizati arma 2 gta 4
ecc secondo me la ps3 col suo tanto famoso cell non andra oltre medio col dettaglio
 
madò finiscila con 'ste menate che fanno solo innervosire.
Che te frega del dettaglio medio ? :asd: L'importante è divertirsi.
Poi non capisco, i giochi come Arma 2 o GTA IV, seppur ottimizzati male, hanno avuto un successo incredibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top