DOMANDA Si riesce a fare i 120 fps con freesync?

Pubblicità

Bandro96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buonasera, volevo sapere se qualcuno ha un monitor hp 25x e lo utilizza su console next gen. Volevo sapere se si riesce a fare i 120 fps con freesync su xbox series, ovviamente a 1080p.

ciao, non ho l'xbox, ma la risposta credo sia comunque: dipende dal gioco... quelli piu leggeri o ottimizzati bene ce la fanno:

altri no.

altri ancora sono proprio cappati per scelta, quindi non vanno oltre i 60

Buonasera, volevo sapere se qualcuno ha un monitor hp 25x e lo utilizza su console next gen. Volevo sapere se si riesce a fare i 120 fps con freesync su xbox series, ovviamente a 1080p.
i giochi su console sono e saranno sempre limitati per scelta in alcuni è possibile in altri ci sarà la limitazione a 60 o 90

ciao, non ho l'xbox, ma la risposta credo sia comunque: dipende dal gioco... quelli piu leggeri o ottimizzati bene ce la fanno:

altri no.

altri ancora sono proprio cappati per scelta, quindi non vanno oltre i 60
Quindi posso avere 120fps anche in 2k con giochi ottimizzati?

La series x supporta anche i 2k 120hz. Ora devi vedere se anche i giochi.

Il vero problema è
-se il monitor è 2k ma la console elabora 1080p 120Hz si vede un brodo. (I giochi 120hz sono a 1080p)

-se deve adattare la risoluzione al tuo monitor il input lag è altissimo e si vanificano i 120hz, sarà come avere 30fps.

-se giochi col joystick non puoi stare dietro neanche ai 60fps. Ti servirebbe un kit tastiera/mouse che su xbox sono supportati.

Hai il monitor a 1080p o 1440p?

Con un monitor 1080p 120 potresti giocare bene, la maggior parte dei titoli competitivi vengono ottimizzati per i 120hz così come certi titoli automobilistici.

Il vero problema è
-se il monitor è 2k ma la console elabora 1080p 120Hz si vede un brodo. (I giochi 120hz sono a 1080p)

-se deve adattare la risoluzione al tuo monitor il input lag è altissimo e si vanificano i 120hz, sarà come avere 30fps.

-se giochi col joystick non puoi stare dietro neanche ai 60fps. Ti servirebbe un kit tastiera/mouse che su xbox sono supportati.

Con un monitor 1080p 120 potresti giocare bene, la maggior parte dei titoli competitivi vengono ottimizzati per i 120hz così come certi titoli automobilistici.

Il vero problema è

Io ho il monito qui in foto collegato alla xbox S gioco a warzone e cold ware che supportano i 120fps ma la console mi riconosce solo 60 hz e mi dice 4k anche se il monitor non lo è. Sapresti dirmi cosa devo impostare per avere 120 fps?Screenshot_20210511-151612.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro