si riavvia appena arriva la scritta "starting windows"

Pubblicità

pixelspeed

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, sto cercando di installare sul mio pc windows 7 o vista ma appena cè la scritta "starting windows" in windows 7 o in vista appena cè quel loading si riavvia e parte di nuovo... ho già provato con resprinto e altre modalità mi si bloccano un certo punto...ho provato a mettere lo stesso harddisk su un altro pc e li va senza problemi...sapete dirmi perché non va sul altro pc?...il pc ha: 3gb di ramintel core 2 scheda video ati series 3600 prima avevo un altro harddisk e andava!...

cè scritto,lo dico lo stesso: 3gb di ramintel core 2 scheda video ati series 3600 prima avevo un altro harddisk e andava!... (2 giorni prima)

hmmm volevo sapere anche alimentatore marca e watt ma fa niente io non metterei su un pc del genere 7... ne in prova tanto meno compralo torna da xp imposta da bios la compatibilità ata sul disco sata.

ciao ZubaIT,
il disco è collegato correttamente al controller S-ata? se si, questo è impostato in modalità AHCI o Compatible (o IDE)?

inoltre, premi il tasto F8 prima del caricamento di windows > scegli Disattiva riavvio automatico dopo errore di sistema > quindi posta gli errori che vengono visualizzati

Alvise

Pubblicità
Pubblicità
Indietro