Si puo' vendere accounts appstore?

Pubblicità

Fly0685

Utente Attivo
Messaggi
292
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao, scusate la domanda forse un po' stupida ma ero curioso di sapere se e' possibile vendere il proprio account di itunes store! Tipo io nel giro di 3 anni ho acquistato circa 1000 applicazioni spendendo oltre le 1500€, lo venderei a 500€ sempre se e' una cosa legale e non fuoriluogo
 
Ciao, scusate la domanda forse un po' stupida ma ero curioso di sapere se e' possibile vendere il proprio account di itunes store! Tipo io nel giro di 3 anni ho acquistato circa 1000 applicazioni spendendo oltre le 1500€, lo venderei a 500€ sempre se e' una cosa legale e non fuoriluogo
Lo puoi anche fare ma non penso che nessuno se lo comprerebbe....
 
Ciao, scusate la domanda forse un po' stupida ma ero curioso di sapere se e' possibile vendere il proprio account di itunes store! Tipo io nel giro di 3 anni ho acquistato circa 1000 applicazioni spendendo oltre le 1500€, lo venderei a 500€ sempre se e' una cosa legale e non fuoriluogo
Devi leggere le condizioni contrattuali ma, conoscendo Apple, direi proprio di no :asd:
 
Devi leggere le condizioni contrattuali ma, conoscendo Apple, direi proprio di no :asd:
Credo valga la regola di un account di gioco, che in realtà non è di chi lo usa ma è solo dato dalla Softwar house che ne concede l'uso per godere del prodotto ad esso associato
 
Credo valga la regola di un account di gioco, che in realtà non è di chi lo usa ma è solo dato dalla Softwar house che ne concede l'uso per godere del prodotto ad esso associato
Lo penso anche io seppure io sia sempre più convinto che qui c'è proprio da cambiare la legge a livello globale.

Ormai, di fatto, ci fanno "comprare" cose che non sono e non saranno mai nostre. Se compri un libro puoi leggerlo, regalarlo o prestarlo e la persona a cui lo regali può fare altrettanto e lo stesso vale con un CD musicale, un DVD/BluRay, etc. La distribuzione digitale dei contenuti ci sta facendo pagare qualcosa di cui non disponiamo e questo fa incaxxare.

Allora, se così è, un gioco lo si dovrebbe pagare solo 2 euro, una canzone 10 centesimi, un ebook 50 centesimi e così via.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top