• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Si puo traSFORMARE UN NOTEBOOK IN UN PC FISSO?? GRAZIEE

Pubblicità

Sasy3000

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
salve...ho un portatile hp nx7300..l'unita ottica,la tastiera e il mouse sono andati...vorrei sapere se si potrebbe trasformare in un pc fisso...cioè togliere il "motore" dal case del portatile e metterlo in un case vuoto...pero vorrei sapere: 1) per l'accensione i cavi del case si possono collegare sulla scehda madre del portatile? 2) si puo montare una nuova scheda video?? 3)ho una unita ottica di un mio pc fisso vecchio,si puo collegare sulla scheda madre del portatile? (evitando di comprare un adattatore ide-usb..anche se non so se poi si deve alimentare esteramente) 4)posso usare lo scehrmo del portatile o devo usare un monitor diverso?? GRAZIE

Le uniche cose che puoi fare sono mettere mouse e tastiera usb e attaccarci il monitor, questo è il massimo della trasformazione che puoi fare, tutto il resto che hai detto non si può fare semplicemente perché è impossibile, punto.

Anche io ho quel notebook,l'unità ottica non ha nessun cavo ma l'entrata è direttamente sulla scheda madre quindi dovresti mettere tutto in orizzontale per attaccare un nuovo lettore ottico,i cavi del case non si potrebbero usare quindi dovresti staccare quelli standard dalla scocca e riadattarli al case,e infine non esiste nessun case che possa contenere quella scheda madre quindi saresti costretto a costruirtelo da te,poche volte si vedono project del genere e sono molto lunghi e pieni di problemi,quindi aquista un lettore/masterizzatore usb,mouse e tastiera esterni e usalo come puoi

Anche io ho quel notebook,l'unità ottica non ha nessun cavo ma l'entrata è direttamente sulla scheda madre quindi dovresti mettere tutto in orizzontale per attaccare un nuovo lettore ottico,i cavi del case non si potrebbero usare quindi dovresti staccare quelli standard dalla scocca e riadattarli al case,e infine non esiste nessun case che possa contenere quella scheda madre quindi saresti costretto a costruirtelo da te,poche volte si vedono project del genere e sono molto lunghi e pieni di problemi,quindi aquista un lettore/masterizzatore usb,mouse e tastiera esterni e usalo come puoi
OKK grazie mille...sei stato l'unico che mi è stato d'aiuto...grazie ancora

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro