Si Puo Sentire L ' Audio Del Gioco Nelle Cuffie Xbox 360??

Pubblicità

chris69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
salve a tutti, avrei un dubbio .... :boh: come si fa a sentire l'audio nelle cufffie xbox 360??? :boh: sempre se si sente....:rolleyes: con le cuffie attacate al joipad oppure con cuffie da 2,5mm....:ok: ??

we eccoti!

se parli della cuffia mono con microfono che cè adesso,no non si puo sentire laudio del game perchè è solo fatta per cimunicare con gli altri utenti,
ma so che stanno uscendo dei nuovi modelli di cuffie per x360,ma non saprei confermarti se quei modelli hanno pure la riprpoduzione dell'audio del game..

ma scusa ,perchè non usi un paio di cuffie normale da attaccare all'amplificatore o alla tv che hai in camera??

hai scaricato la demo di splincer cell duble agent che è sul live??

ciao!

ho pensato d pigliare il cavo vga... xke m e comodo, x l'audio nn so come fare... ho i due cavi rosso e bianco (av) come posso attaccarlo alle casse del pc??? azz....:boh:

ciao

si io loappena provato splinter cell 5 e devo dire che in multyplayer è bello,dopo ci faccio ancora un paio di partite e ti faro sapere...

quando ti colleghi con il live?il live oltre a scaricare demo ,filmati, giocare on-line ,parlare e scrivere messaggi serve anche per fare gli aggiornamenti alla console e hai giochi....hè!

dipende,nelle casse hai gia il cavo che esce con il jack piccolo?oppure le casse hanno dele entrate particolari?

AngelBadx ha detto:
ciao

dipende,nelle casse hai gia il cavo che esce con il jack piccolo?oppure le casse hanno dele entrate particolari?

nelle casse ho il classico jack piccolo da 3,5 , e basta, come posso collegarli??? ce un adattatore?? boh ... dimelo tu??:boh:

chris69 ha detto:
nelle casse ho il classico jack piccolo da 3,5 , e basta, come posso collegarli??? ce un adattatore?? boh ... dimelo tu??:boh:

scusami un attimo,ma tu mica hai detto che in camera tua hai un samsung lcd 26 pollici???:boh:

scusa con quello puoi attaccare tutte le cuffie che vuoi?perchè vuoi usare il monitor 19 pollici e collegare la x360 li faendo sbattimenti con l'audio delle cuffie???:boh:

bha..

xke la tv hd 26" ce l'ho attacata al muro... quindi mi e piu comodo metterla vicino al mio pc ke fa anke da media center... intanto la tengo ankora attaccata alla mia bestia sony bravia...ahahahah poi vedro...:chupachup

ciao anche un mio amico ha lo stesso problema ha un monitor lcd per pc, e non sa dove mettere i due cavi per l audio, uno è rosso e l altro bianco, di misura piuttosto grande tipo quelli standard da attaccare alla scart o simili.
qualcuno di voi ne sa qualcosa? lui ha delle casse standard della logitech con solo l uscita per le cuffie...
grazie....

ciao..
anchio uso la x360 su monitor pc,ma laudio lo collego con un prolunga dei 2 cavi rosso e bianco al mio aplificatore 5+1.e poi attacco el cuffie all'aplificatore....

se non hai uno stero o aplificatore un cavo del genere si puo fare,ma servono sempre le spineteche che bisognia comprare..

ciao

AngelBadx ha detto:
ciao..
anchio uso la x360 su monitor pc,ma laudio lo collego con un prolunga dei 2 cavi rosso e bianco al mio aplificatore 5+1.e poi attacco el cuffie all'aplificatore..

ciao

infatti io non ho uno stereo o amplificatore a portata di mano nelle vicinanze del pc, come posso fare se lo voglio attaccare alle casse semplici da pc? che spine servono?

chris69 ha detto:
ho pensato d pigliare il cavo vga... xke m e comodo, x l'audio nn so come fare... ho i due cavi rosso e bianco (av) come posso attaccarlo alle casse del pc??? azz....:boh:

ma l hai gia preso il cavo vga????? perche io nella confezione ho trovato un adattatore che li trasforma in un unico jack. :ok:

no infatti non l ho ancora preso, di che marca è il tuo? in pratica te lo fa diventare un unico connettore per l ingresso jack delle cuffie?
grazie

Ultima modifica da un moderatore:
fra.po ha detto:
ma l hai gia preso il cavo vga????? perche io nella confezione ho trovato un adattatore che li trasforma in un unico jack. :ok:

ciao..

strano il mio cavo vga ,anzi 2 perchè volevo provare la differenza del cavo originale o no,non ho trovato nessun riduttore...

ma che cavo è.originale,o di un'altra marca?

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro