Si puo montare su pc la scheda video di PS4 pro?

Pubblicità

Capitancasa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Avevo un dubbio io ho un pc che monta una quadro 600 il pc in se non è male (Ryzen 5 3600/Ram 16Gb/SSD 500 Gb/HDD 1Tb) tranne per la scheda video.
Allora ho pensato visto che avevo un PS4 pro che usavo pochissimo se magari si potesse prelevare la scheda video e montarla sul pc.
Ringrazio chiunque mi darà una risposta

La" scheda video" della ps4 è integrata sul circuito, non è una scheda collegata tramite connettore pci-e che si può staccare e spostare dove vuoi.

più o meno è come chiedere di una donna su tom's hardware ?

Avevo un dubbio io ho un pc che monta una quadro 600 il pc in se non è male (Ryzen 5 3600/Ram 16Gb/SSD 500 Gb/HDD 1Tb) tranne per la scheda video.
Allora ho pensato visto che avevo un PS4 pro che usavo pochissimo se magari si potesse prelevare la scheda video e montarla sul pc.
Ringrazio chiunque mi darà una risposta
mi spiace non si può fare la PS4 non ha una scheda video che usa il opci expresso come nei pc ma ha un chip grafico integrato nella piastra madre

Si più che altro è un'apu saldata su scheda madre, quindi un tutt'uno con la cpu e non sarebbe comunque interfacciabile con un socket pc

Ammettiamo che si possa fare Perché mai uno dovrebbe prendere una scheda video scrausa come quella della ps4 pro ? Meglio allora una gtx 1030..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ammettiamo che si possa fare Perché mai uno dovrebbe prendere una scheda video scrausa come quella della ps4 pro ? Meglio allora una gtx 1030..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non esageriamo, la gpu della ps4 pro è basata su Polaris ed equivale a spanne a una RX580 come potenza bruta..altro che 1030.

Non esageriamo, la gpu della ps4 pro è basata su Polaris ed equivale a spanne a una RX580 come potenza bruta..altro che 1030.

Le schede video console non equivalgono mai alle loro controparti PC , sono progettate per stare in integrata con la scheda madre e per questioni di costi e di raffreddamento sono tenute ad un clock più basso è un po’ come paragonare le versioni Nvidia m per mobile con le loro controparti su desktop fisso

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro