si puo mettere un xp su un hp dv7 3003el

Pubblicità

CIROFOLLIERO1983

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve amici non so se e questa la sezione giusta scusatemi o messo xp con drivers sata intel ma nel caricamento mi esce sempre schermata
blu con errore acpi.sys
poi o trovato una guida su come mettere i drivers sata nelmio cd con nlite e anche dei drivers amd per il mio portatile perche monta cpu amd
fatto il cd nuovo con integrato i drivers amd mi da un alto errore ahcix64.sys provato di tutto nel paccheto ci sono idrivers per 86 e per 64
messi uno alla volta entrambi ma niente sempre questo errore premere un tasto per uscire e il pc si riavvia ce modo per metterlo xp
per favore aiuto non mi trovo con seven

CIROFOLLIERO1983 ha detto:
salve amici non so se e questa la sezione giusta scusatemi o messo xp con drivers sata intel ma nel caricamento mi esce sempre schermata
blu con errore acpi.sys
poi o trovato una guida su come mettere i drivers sata nelmio cd con nlite e anche dei drivers amd per il mio portatile perche monta cpu amd
fatto il cd nuovo con integrato i drivers amd mi da un alto errore ahcix64.sys provato di tutto nel paccheto ci sono idrivers per 86 e per 64
messi uno alla volta entrambi ma niente sempre questo errore premere un tasto per uscire e il pc si riavvia ce modo per metterlo xp
per favore aiuto non mi trovo con seven

Mettere xp su un pc del genere non ha senso secondo me. Prendi l'abitudine 3 4 gg e vedrai che ci farai la mano.

e ma non ci riesco uso nlite per modificare il mio xp mettendo dei drivers sata ma mi da sempre un errore di ahcix.sys e premere un tasto per uscire dal sistema
mo o sono i drivers che non sono buoni per il mio dv7 3003el con cpu amd dualcore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro