Si puo fare un crossfire con 4850x2 e una 4850

Pubblicità

Valerio Arborio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo saper il vostro parere su un possibile crossfire.
Al momento sono il fortunato possessore di una 4850x2 da 1giga
con la mia nuova mobo m4a89gt pro volevo aggiungere un'altra 4850 (visto anche il prezzo oramai irrisorio) per arrivare cosi a 3 4850:love:

Volevo sapere se si puo fare e se ne vale la pena o per adesso posso anche lasciarlo così.

ciao e grazie a tutti.

Si puo fare senza problemi.

CF_combo_chart_Nov08.jpg

Grazie

Grazie per la consulenza ragazzi

oggi ho fatto il benchmark con 3DMark06 e ho ottenuto 18374 con le impostazioni di default

appena monto la terza 4850 lo rifaccio e posto il risultato speriamo che la spesa anche se non eccessiva dia i suoi frutti.

ciao e grazie di nuovo:ok:

secondo me non migliora,perchè la hd4850x2 verrebbe strozzata dalla seconda e di conseguenza andrebbe come una singola.quindi aggiungendone un altra riavresti all incirca le prestazioni di una singola hd4850x2...

Ho comprato la 4850

Allora l'ho montata funziona tutto bene ma l'aumento di prestazioni e minimo

3mark06 sono passato da 18374 a 19360 praticamente uguale

perciò 73 euro buttati:mad::mad::mad::mad:

va bè

non sono x gli overclock ma mi sa che la cpu mi frena parecchio

HO GIOCATO CRYSIS CON TUTTO AL MASSIMO E GIRA CHE E' UNA GODURIA PRIMA SCATTAVA UN PO CON IL DETTAGLIO AL MASSIMO SECONDO ME IL 3DMARK06 NON RISPECCHIA L'AUMENTO DI POTENZA EFFETTIVO

QUALCUNO CONOSCE UN ALTRO PROGRAMMA PER TESTARE LE PRESTAZIONI SUI GIOCHI?

crysis ha il benchmark integrato,usalo pure.altrimenti far cry2,e dirt2 hanno anche loro il benchmark integrato.prova così: hd4850 normale nel primo slot e la x2 nel secondo.poi se spegni una gpu della hd4850x2,forse fai anche di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro