si può usare l'iphone 4 come hotspot su Samsung ue40es5500

Pubblicità

ciuchino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e mi presento con una richiesta di aiuto, ho appena preso un Samsung ue40es5500 e volevo sapere se acquisto la chiavetta wi-fi posso usare l'iphone 4 come hotspot per navigare su internet?
Il commesso mediaworld dove ho acquistato la tv "pensa" di no e non ha voluto aprire una confezione per fare la prova, secondo voi è fattibile o mi devo mettere l'anima in pace?
Grazie.

Premetto subito che non sono esperto in questo campo, io ho provato a fare una cosa simile alla tua, ovvero con il mio s3 ho provato a fare da hotspot per la ps3, e però mi diceva che non riconosceva l indirizzo IP. Non se se questo accade anche con la TV, dovresti provare

Il fatto è che dovrei acquistare la chiavetta wi-fi e se non và è una bella fregatura, oggi ho provato a connettere la tv con un cavo di rete a un netbook a sua volta collegato in wi-fi con l'iphone, la tv sente il cavo di rete e prova a connettersi ma non ci riesce il netbook sente la tv e sembra collegata correttamente ma non ci si può operare.

Mi sa proprio che è la connessione dati del telefono che non è compatibile con la TV, ma se tipo la vuoi usare per vedere filmati YouTube ti consiglio di cercare programmi nello Store del telefono, io per esempio ho scaricato imedia share, che mi permette tramite il telefono di visualizzare video in YouTube e altro. Inoltre se vuoi vedere contenuti che hai nel PC collegando via ethernet la TV ti consiglio servio, è un ottimo programma che ti permette di visualizzare foto, film e musica dal PC direttamente sulla TV, e supporta anche molti file

Mi sa proprio che è la connessione dati del telefono che non è compatibile con la TV, ma se tipo la vuoi usare per vedere filmati YouTube ti consiglio di cercare programmi nello Store del telefono, io per esempio ho scaricato imedia share, che mi permette tramite il telefono di visualizzare video in YouTube e altro. Inoltre se vuoi vedere contenuti che hai nel PC collegando via ethernet la TV ti consiglio servio, è un ottimo programma che ti permette di visualizzare foto, film e musica dal PC direttamente sulla TV, e supporta anche molti file

Ok grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro