Si può sul mio numero?? ADSL.........

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ariafresca

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Salve, volevo ancora dei chiarimenti per quanto concerne l'attivazione adsl. Nel mio paese arriverà tra poco e nel dubbio ho chiamato il 187 se il mio numero in futuro fosse possibile avere l'adsl m al'operatore mi ha detto che finchè non sarà attiva non potrà verificare, invece ho incontrato un operaio quelli con la vettura ROSSA e mi ha consigliato di chiamre il 187 per sapere il tutto. C'è verso di capire su internet se il mio numero è compatibile con L'adsl??

Salve, volevo ancora dei chiarimenti per quanto concerne l'attivazione adsl. Nel mio paese arriverà tra poco e nel dubbio ho chiamato il 187 se il mio numero in futuro fosse possibile avere l'adsl m al'operatore mi ha detto che finchè non sarà attiva non potrà verificare, invece ho incontrato un operaio quelli con la vettura ROSSA e mi ha consigliato di chiamre il 187 per sapere il tutto. C'è verso di capire su internet se il mio numero è compatibile con L'adsl??

Finché non è attivo il servizio non lo puoi purtroppo sapere.
Puoi solo chiedere ai pandisti rossi da dove viene la tua linea e che percorsi fa, se passa attraverso determinati apparati, ecc.
Ovviamente chiedi se gli apparati che essa attraversa sono compatibili con l'adsl ;)

Non lo sanno i "pandisti":D:D
ma so che la telecom da qualche anno ha sopperito al problema installando negli armadi MUX un pezzo che fa andare lo stesso l'adsl ma con un massimo di 4 mega.....ma non so se telecom è tanto sciocca:shock::shock::blush:

Non lo sanno i "pandisti":D:D
ma so che la telecom da qualche anno ha sopperito al problema installando negli armadi MUX un pezzo che fa andare lo stesso l'adsl ma con un massimo di 4 mega.....ma non so se telecom è tanto sciocca:shock::shock::blush:

Qui negli armadi MUX non hanno messo nulla: le frazioni sono ancora isolate!

Non ti resta che aspettare!
Mi spiace!

Risposta

ce un modo per vedere se sul tuo numero e compatibile per una linea ADSL, se vai sull' sito dell'alice e vai a prendere per esempio alice 4 mb ti chiedera il tuo numero di telefono e li ti dira se e disponibile alice adsl per il tuo numero;)

Nel mio peasello le ultime case servite dall'ADSL distano più o meno 2-3km dal centro paese ovvero dalla centrale.
Questa informazione è puramente spannometrica perché basta che vi sia interposto tra la centrale e le utenze un MUX incompatibile con l'ADSL che non arriva il segnale e che se anche abiti a 1m dalla centrale in quel caso... l'ADSL diventa un miraggio.

Se ciò fosse e non risultassi coperto, puoi adottare una soluzione estrema: cambiare il numero di telefono facendoti servire direttamente dalla centrale bypassando il MUX.

A presto

Tutto ok!! Sul mio numero è attivabile!!!Grazie Michelangelo!!!:ok::lol::lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro