DOMANDA si può richiedere un nuovo collegamento alla centrale telecom per ridurre le distanze e per avere un

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
centra qualcosa il fatto che la centrale sia satura?
satura in atm o in ethernet?
comunque si,la banda è influenzato anche dalla disponibilità di risorse sul dslam,se questo è saturo avrai meno banda disponibile.
noto che hai una portante di upload alta, con una 7 mega dovresti agganciare al max 476 (qualcosa in meno tu che sei distante).
ti hanno attivato mica una 10 mega?

satura in atm o in ethernet?
comunque si,la banda è influenzato anche dalla disponibilità di risorse sul dslam,se questo è saturo avrai meno banda disponibile.
noto che hai una portante di upload alta, con una 7 mega dovresti agganciare al max 476 (qualcosa in meno tu che sei distante).
ti hanno attivato mica una 10 mega?
satura in atm, mi hanno attivato una 7 mega

satura in atm, mi hanno attivato una 7 mega

la 7 mega possono erogartela anche in ethernet e tu sei collegato in ethernet.
lo puoi vedere dal tuo modem, c'è scritto ADSL2+ (quindi ethernet) e non G.DMT( atm).
quindi sè dici che è satura l'ATM a te non dovrebbe dare problemi, se è saturo l'ethernet invece si.
rimane il fatto che hai un upload troppo elevato per una 7 mega.

la 7 mega possono erogartela anche in ethernet e tu sei collegato in ethernet.
lo puoi vedere dal tuo modem, c'è scritto ADSL2+ (quindi ethernet) e non G.DMT( atm).
quindi sè dici che è satura l'ATM a te non dovrebbe dare problemi, se è saturo l'ethernet invece si.
rimane il fatto che hai un upload troppo elevato per una 7 mega.
ah, comunque a me arrivano quando va bene 2 mega, è normale?

ho controllato tutto l'impianto ma è tutto a posto, ci sono altri metodi per guadagnare qualcosa?
stacca la spina del modem e rimettila dopo 20 secondi.
se non l'hai fatto prima collega il modem alla presa telefonica principale della casa.
se neanche cosi' cambia nulla,allora non si puo' fare altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro