si può rendere una sd identica a un'altra?

Pubblicità

decatron

Bannato a Vita
Reazioni
16
Punteggio
30
in pratica ho per ignoranza formattato l'SD del mio tom tom (quelli vecchiotti grossi) ho provato a rimetterci i file precedenti sopra ma carica all'infinito :boh:, dunque visto che un mio amico ha lo stesso identico tom tom, mi domandavo se posso fare in modo di rendere identica la mia SD formattata alla sua SD non sò tipo un programma o roba varia, come posso fare??

mmmm.. e quindi una soluzione al mio problema non c'è? possibile che sono l'unico s****to di questo mondo che ha fatto questa grandissima cavolata? praticamente ora dovrei solo buttare il tom tom?
(voglio chiarire che io ho la SD originale del tom tom in ogni caso quindi mi pare strano!)

mmmm.. e quindi una soluzione al mio problema non c'è? possibile che sono l'unico s****to di questo mondo che ha fatto questa grandissima cavolata? praticamente ora dovrei solo buttare il tom tom?
(voglio chiarire che io ho la SD originale del tom tom in ogni caso quindi mi pare strano!)

no no mai sei matto?:skept:....insieme al tom tom hai pagato pure il servizio assistenza:sisi::sisi::sisi:.....quindi chiama e spieghi la situazione e loro dovrebbero riattivarti il software inserendo l'id della nuova memory.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro