DragonBloodoso
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 49
Ciao a tutti, ma si può montare hdd e ssd? una HDD WD 500 GB 10000RPM e una SSD Samsung 840 Series 500GB? Mi spiegate bene? Sono confuso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per giocare, secondo me non ti conviene, io ho un SSHD ora e va già una bomba (non è tanta la differenza dall'HD, ma le mappe vengono caricate molto più velocemente e anche il gioco aperto in maniera più rapida!) :)
Ok... :lcerto che puoi....l' importante è che devi installare il sistema operativo sull' SSD e l'HDD lo tieni come secondario
SSHD è una via di mezzo, costa qualcosina in più di un HDD normale ma ha quella velocità in più che lo distingue da un HDD normale da 7200rpm :) Consiglio SSHD e in futuro, se vorrai ancora un SSD :) (ripeto SOLO per giocare mi sembra abbastanza inutile :) ) Io lo volevo prendere per lo stesso motivo :D
Beh sicuramente, ma non so se hai notato la velocità anche dell' SSHD rispetto all'HDD (io 1Tb di SSHD l'ho pagato 70 euro)
Se per questo vediti anche i PCI SSD, più veloci ancora degli SSD essendo PCI :)
Bene... dopo ottenuto la SSD.. più avanti la prendo la HDD.. che mi consigli un HDD? 1TB..SSHD benissimo. A parità di componentistica (scheda video, cpu, ram) è più rapido il pc ;)