Si può montare SSD E HDD? Su Pc da assemblaggio da Gaming?

Pubblicità

DragonBloodoso

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Ciao a tutti, ma si può montare hdd e ssd? una HDD WD 500 GB 10000RPM e una SSD Samsung 840 Series 500GB? Mi spiegate bene? Sono confuso

Mamma mia! 500gb di ssd? Hai tanti soldi eh? :) Io ti consiglio di risparmiare e prenderti un massimo di 256gb! :utonto:

Comunque la scheda madre ha vari attacchi SATA (SataIII nel tuo caso, immagino). L'attacco sata va bene anche per lettori/masterizzatori per esempio!
Puoi attaccare tanti HD quante porte Sata ha la tua scheda madre! :) SSD HDD o SSHD che sia :D
Poi stanno anche i nuovi SSD/PCI :D Direttamente su attacco Pci e sono più performanti ancora dell'SSD ( ma costano anche di più a parità di memori ;) )

Ultima modifica:
Per giocare, secondo me non ti conviene, io ho un SSHD ora e va già una bomba (non è tanta la differenza dall'HD, ma le mappe vengono caricate molto più velocemente e anche il gioco aperto in maniera più rapida!) :)

Per giocare, secondo me non ti conviene, io ho un SSHD ora e va già una bomba (non è tanta la differenza dall'HD, ma le mappe vengono caricate molto più velocemente e anche il gioco aperto in maniera più rapida!) :)

SSHD? SSD E HDD? Non so per quanta riguarda.... se devo mettere tutti due... trasformerà Gotenks? :hihi: ... quindi con hdd occupa la memoria? SSD occupa la velocità?

- - - Updated - - -

certo che puoi....l' importante è che devi installare il sistema operativo sull' SSD e l'HDD lo tieni come secondario
Ok... :l

SSHD è una via di mezzo, costa qualcosina in più di un HDD normale ma ha quella velocità in più che lo distingue da un HDD normale da 7200rpm :) Consiglio SSHD e in futuro, se vorrai ancora un SSD :) (ripeto SOLO per giocare mi sembra abbastanza inutile :) ) Io lo volevo prendere per lo stesso motivo :D

SSHD è una via di mezzo, costa qualcosina in più di un HDD normale ma ha quella velocità in più che lo distingue da un HDD normale da 7200rpm :) Consiglio SSHD e in futuro, se vorrai ancora un SSD :) (ripeto SOLO per giocare mi sembra abbastanza inutile :) ) Io lo volevo prendere per lo stesso motivo :D

... Comunque per quanto riguarda ho visto confronto tra HDD, SSD e SSHD su youtube.. mi sembrà che la SSD è veloce rispetto alle due... :sisilui:

Beh sicuramente, ma non so se hai notato la velocità anche dell' SSHD rispetto all'HDD (io 1Tb di SSHD l'ho pagato 70 euro)

Se per questo vediti anche i PCI SSD, più veloci ancora degli SSD essendo PCI :)

Beh sicuramente, ma non so se hai notato la velocità anche dell' SSHD rispetto all'HDD (io 1Tb di SSHD l'ho pagato 70 euro)

Se per questo vediti anche i PCI SSD, più veloci ancora degli SSD essendo PCI :)

Capito, ti trovi bene con SSHD? °L° .. Dopo preso la SSD.. più avanti la prendo HDD da 1 TB di WD :)

Pubblicità
Pubblicità