Si può giocare?

Pubblicità

RudiF

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Sono possessore di un acer aspire 6930G
Win Vista 32bit e sono in attesa da parte di acer dell'aggiornamnto a win 7 perchè ho comprato il notebookda poco!
Intel Core2 Duo P8600 2.4 GHz
Nvidia GeForce 9600MGT da 1 giga
4gb di ram

Secondo voi ci riesco a giocare?

il notebook è un 16,5 pollici e non so a che risoluzione arriva, non mi intendo molto di queste cose!!!!
Mi interessa giocare a GT3 e Need For Speed e poi altri giochi

Ci riuscirai: P8600 e 9600GT è quanto di meglio trovi nella fascia sotto gli 800€.
Dettagli alti o medi su quasi tutti i giochi, anche recenti

quoto, ho la stessa VGA e va bene per parecchi dei giochi attuali, magari elimina quelle cose piú pesanti...ma per il resto vai tranquillo.
PS: 1 Gb per una 9600 non capisco proprio a che servono

Me lo chiedo anhe io a cosa serva un giga.... servirà solo per invogliare i meno esperti a comprare quel notebook........ vabbè ma va bene così!!!!

Siccome non ho mai giocato col notebook non è che mi si riscalda di brutto e va tutto a p......?

a p... non ci va davvero, che ti scalda cmq si, é inevitabile.
magari ti consiglio di giocarci mantenendolo in una posizione di buona areazione magari leggermente inclinato verso te, ma nulla di piú.

E comprare un notebook cooler? Dici che mi conviene o basta ed avanza tenerlo come hai detto tu????
Così srebbero tutti soldi risparmiati se il risultato è lo stesso!!!

E comprare un notebook cooler? Dici che mi conviene o basta ed avanza tenerlo come hai detto tu????
Così srebbero tutti soldi risparmiati se il risultato è lo stesso!!!

di sicuro male non fa, ma ti assicuro che io spesso faccio LAN party con amici, ovviamente quindi siamo con il laptop, e spesso sono senza cooler.
certo, dopo 3 ore filate di cod4 ti senti la mano lessa, ma direi che va benissimo anche senza cooler.

Comunque io punterei almeno su una hd4650 e su un procio a frequenza oltre i 2,5ghz (mi pare di aver visto dei q9xxx a frequenza elevata nei portatili)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro