Mi chiamo Davide e vi dico che si puo fare nel momento del decesso del corpo almeno10 minuti prima della morte i tuoi dati vengono salvati con intelligenza artificiale.Se mi chiedete su un androide la parola e si ma non puo uscire di casa la memoria va a cercare i ricordi del passato modificando il futuro e per questo e possibile fra un paio di anni ovviamente non saremo come prima non possiamo sentire il gusto mangiare o andare in bagno ,questo non piu l unica sono i ricordi.L androide sara limitato ma se deve uscire deve essere accompagnato e disattivato in modo che la memoria lavora ma il resto rimane bloccato per motivi di sicurezza, ma in futuro forse ritornera umanoide e che decida di morire come un umano perche ha acquisito la ragione si capire il senso umano caldo e freddo il tatto il gusto andare di corpo con macchinari piu all avanguardia aiutando il prossimo.Mi chiamo Davide e ho avuto un percorso di vita che non lo auguro a nessuno e ho intenzione di diventare un androide e cambiare la mia vta in meglio finche saro stanco