DOMANDA si può canbiare account utente W10?

Pubblicità

geniosparsux

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
Salve ieri mi è arrivato il pc, il primo con windows (w10) dopo 11 anni di Linux. All'avvio mi ha chiesto di creare un account microsoft e non sapendo che poi quello sarebbe diventato il mio nome utente gli ho dato i miei dati. Ora mi son pentito della cosa è vorrei creare un account con nomi di fantasia e magare locale piuttosto che con un accout microsoft. E' possibile eliminare il vecchio account Ms e sovrascriverlo con uno nuovo locale?

Allora sicuramente c'è un modo per creare un nuovo account e passare in esso i tuoi dati ( files) in esso. Ma non lo ho presente e non minarrischio a farti sbagliare . Sovrascriverlo non credo ma non ci vedo il senso, tanto Vale appunto eliminare . Ma non esperto e potrei dire una cazzata

x usare un account locale devi prima crearne un altro , render questo admin ,e solo dopo puoi cambiare il tuo account in account locale . Qui qualche indicaZione Creare un account locale in Windows 10

Ultima modifica da un moderatore:
Allora sicuramente c'è un modo per creare un nuovo account e passare in esso i tuoi dati ( files) in esso. Ma non lo ho presente e non minarrischio a farti sbagliare . Sovrascriverlo non credo ma non ci vedo il senso, tanto Vale appunto eliminare . Ma non esperto e potrei dire una cazzata

x usare un account locale devi prima crearne un altro , render questo admin e solo dopo puoi cambiare il tuo account in account locale . Qui qualche indicaZione Creare un account locale in Windows 10

Bella guida, dovrebbe fare al caso mio. Grazie Dirk41

Pubblicità
Pubblicità
Indietro