Si possono illuminare in qualche modo?

Pubblicità

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
Reazioni
1,491
Punteggio
143
Salve a tutti, un mio amico ha una Asus Prime B450M-A (qui il manuale) e ha comprato un Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB. Non troviamo, però, un attacco per le ventole ARGB sulla scheda madre, solo per un eventuale striscia RGB a 12 V. Queste ventole possono essere illuminate in qualche modo?

Grazie in anticipo!

prova con questo, non so se il phantom ha lo sdoppio per le ventole o si collegano in cascata (l'ho preso ad agosto e ancora devo montarlo)

Salve a tutti, un mio amico ha una Asus Prime B450M-A (qui il manuale) e ha comprato un Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB. Non troviamo, però, un attacco per le ventole ARGB sulla scheda madre, solo per un eventuale striscia RGB a 12 V. Queste ventole possono essere illuminate in qualche modo?

Grazie in anticipo!

perchè la scheda non ha un attacco aRGB

No non c'è modo di attaccarlo direttamente alla scheda, ma puoi usare un hub sata e usare il colore arcobaleno

perchè la scheda non ha un attacco aRGB

No non c'è modo di attaccarlo direttamente alla scheda, ma puoi usare un hub sata e usare il colore arcobaleno
Me ne linki uno? Ed eventualmente, con l'hub, può usare solo arcobaleno o proprio settare con precisione effetti e colori?

prova con questo, non so se il phantom ha lo sdoppio per le ventole o si collegano in cascata (l'ho preso ad agosto e ancora devo montarlo)
Ha un cavo a Y per l'alimentazione normale (CPU_FAN) e anche gli ARGB si connettono in cascata, quindi sì c'è un unico connettore ARGB da inserire (ma lui non ha gli header sulla mobo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro