si possono eliminare i sottotitoli?

Pubblicità

matth_1990

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti. volevo sapere se qualcuno di voi conosce un porgramma che possa togliere i sottotitoli da un file video. solitamente io a volte li trovo in file video in formato avi o dvix. in particolare io avrei le puntate della seconda stagione di heroes in italiano ma il problema è che durante l'episodio ci sono delle scene in cui si parla giapponese ed ovviamente ci sono i sottotitoli in italiano, ma ci sono oltre a quelli in italiano anche quelli in inglese. la mia domanda è: "E' possibile eliminare solo i sottotitoli in inglese?" grazie a tutti del vostro aiuto
Aspetto con ansia una vostra risposta, spero positiva

ciao a tutti. volevo sapere se qualcuno di voi conosce un porgramma che possa togliere i sottotitoli da un file video. solitamente io a volte li trovo in file video in formato avi o dvix. in particolare io avrei le puntate della seconda stagione di heroes in italiano ma il problema è che durante l'episodio ci sono delle scene in cui si parla giapponese ed ovviamente ci sono i sottotitoli in italiano, ma ci sono oltre a quelli in italiano anche quelli in inglese. la mia domanda è: "E' possibile eliminare solo i sottotitoli in inglese?" grazie a tutti del vostro aiuto
Aspetto con ansia una vostra risposta, spero positiva

Se i sottotitoli sono come parte separata dal video, cosa possibile eventualmente con il formato container divx(il file in questione finisce con .divx), allora si è possibile eliminarli come è possibile disattivarli e attivarli a piacimento ma nel tuo caso i sottoticoli sono sicuramente codificati nel video quindi non li puoi eliminare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro