• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SI FI PG AR] Gecube x800gto 256MB ddr2!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NMarco

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao a tutti, a causa di un downgrade sono costretto a scambiare questa fantastica scheda ATI Radeon Gecube X800GTO 256 Mb DDR2 PCIex con una scheda AGP, le mie preferenze sono 6600gt oppure la 9800pro posso anche venderla (120€) ma solo se sono sicuro di aver trovato una sostituta!
icon_mrgreen.gif

la scheda è usata davvero poco, pcb rosso con scatola cavi e tutto il resto mai overclockata o modificata...

preferisco scambio a mano...nelle zone da me sopra indicate ma posso anche spedire!

ciao a tutti :ok:

Ti può interessare una Sapphire ati radeon 9600XT 128mb con dissi e ventola artic cooler(ovviamente aggiungerei qualche euro)??In overclock raggiunge i mhz che ho in firma(mai overvoltata quindi come nuova)...nel caso fammi sapere..

se t interessa sto vendendo una 6600gt agp in questo forum
a 100€ ss incluse....poi magari t vendi la tua a 120€ fammi sapere

le cose mi potrebbero interessare....

@Sonny: quanto sei disposto a conguagliare?
@Ali3n0: se facessimo uno scambiettino? la tua scheda mi interessa tantissimo!

Ciao,
avrei una Hercules 9800pro (la migliore mai prodotta) con al posto del dissi stock un silencer x diminuire ancora le temp....pensa che si occa failmente a 9800xt e la supera anke

fammi sapere se ti può interessare

Guarda,quando t ho scritto questo post pensavo di cambiare pc a breve perchè me lo devo fare nuovo,ma ho deciso poi che aspetterò settembre per conroe..La tua scheda mi andrebbe bene anche a settembre in quanto ho intenzione di prendermi una scheda giusto per arrivare all'uscita delle dx 10..Ho visto che ci sono altri interessati,se concludi con loro ok,se no mi prenoto per settembre senon hai fretta.Comunque per il prezzo,se non calano di molto le schede pensavo sui 50 euro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro