Si connette ma non và, mah...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Master

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
ciao raga, hio un problema alquanto strano...ho alice 7 mega e come modem\router uso un trust wifi....mi è sempre andato bene da quando l'ho comprato ma oggi ho dei problemi...non so se sia il router ma in pratica ho tutti i led accesi (power, sys, lan, adsl e ppp), il che è normale, ma non posso connettermi ad alcun sito tranne toms hardware e ybris cooling, non posso nemmeno giocare ad assassin's creed e in pratica sono bloccato....ho profato di tutto ma non succede niente!!! graie in anticipo

I dns di alice sono down...metti gli open dns e tutto dovrebbe funzionare.

Confermo che pure io ora ho lo stesso ed identico problema. Stavo navigando tranquillamente e mi è saltato tutto. Però, stranamente, Emule stava lavorando. Mah.:boh:
Per adesso sto navigando con la chiavetta Vodafone.

Secondo me è un problema a qualche server (del caz.zo) di Telecom. Anche perchè ho sentito altri utenti di altri forum che hanno problemi simili.

Per chi avesse gli stessi problemi provi a segnalarlo in questa discussione.

No sono dns alternativi a quelli assegnati dal tuo provider...

Nel caso servisse a qualcuno:

con win xp: pannello di controllo>connessione di rete>nome vostra connessione>proprietà>tcp/ip>proprietà>Utilizza i seguenti dns:

208.67.222.222
208.67.220.220

da ubuntu andate su Rete>Modifica connessione>nome vostra connessione>modifica>impostazioni IPV4>metodo>Automatico DHCP solo indirizzi(>eventualmente mettete anche il vostro ip che potete vedere dando ifconfig da terminale).

208.67.222.222

Spero di essere stato utile, buona navigazione.

[EDIT] Con vista/7 andare su ipv4 e non ipv6...

grazie zesto. Ora funziona tutto. Ma I dns posso sempre tenerli oppure poi li devo levare?

Tieni quelli che ti sembra ti permettano una connessione migliore.

Forse sarebbe il caso che un mod cambiasse il titolo della discussione, così com'è potrebbe non dire molto a chi ha questo problema ed è in cerca di una soluzione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro