Si cercano webdeveloper :)

Pubblicità

Zorinik

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
sono un dipendente (collaboratore, per meglio dire) di un'azienda di sviluppo web, per la quale lavoro in telelavoro insieme ad altri.
Il lavoro è sempre tanto, per cui cercano qualche altro programmatore (non so se uno o più) con cui collaborare.
Il lavoro c'è, lo stipendo non è eccessivo ma arriva e non si fanno problemi nel pagare, come molti altri :)

Le abilità richieste sono quelle web: HTML(5), JavaScript, PHP, gestione database... poi certo, più uno ne sa, meglio è :)
Niente programmatori alle prime armi però, ma qualcuno che quando programma sa bene quello che sta facendo ^^

Se qualcuno è interessato a un'occupazione simile, mi contatti :)

Grazie!

mi manca solo HTML5 che sostituisco ancora totalmente con Javascript, CSS3 e HTML dinamico.
Per il resto ho tutto il necessario, anche e soprattutto nell'ottimizzazione grafica di immagini e siti, nonche' creazione di layouts.
Per maggiori info contattemi in PM.

Purtroppo noto che il forum non notifica i messaggi privati, quindi il mio contattarvi in privato nei giorni passati ritengo sia stato inutile >_>
Facciamola più sbrigativa: chi è interessato, mi aggiunga su Skype :D il mio contatto è: domenico.editt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro