Ciao a tutti, ho comprato a pochissimo prezzo questo micro pc come secondo computer usandolo saltuariamente ed esclusivamente come emergenza in mancanza d'altro, per masterizzare cd audio di qualità (liteon ltr 52327s), navigarci su internet, ascoltarci musica e guardare qualche video su youtube...niente scaricamenti da internet da lasciarlo acceso, giocarci o usarlo per altro...
I componenti montati sono i seguenti:
Ram 2gb (2x1gb ddr400 pc3200)
Scheda video per il momento integrata
hard disk per il momento un vecchio 80 gb maxtor diamond pata
scheda audio trust sc 5200
processore intel pentium 4 3.0 ghz. Prescott
Masterizzatore liteon ltr 52327s
alimentatore silent x da 250 watt
windows 7 home premium.
Avrei intenzione di levare questa carretta di maxtor vecchio e messo male per mettercene uno più capiente magari un maxtor da 180gb per salvarci solo l'indispensabile
in'oltre vorrei metterci anche una scheda video di fascia bassa...giusto per non usare quella integrata che fa proprio pena e per vedere appena decentemente qualche video su youtube e le animazioni su internet e nel sistema operativo (magari tipo una radeon 9250 passiva agp da 64 o 128mb, oppure un'ati radeon 9550se che consumi il meno possibile).
Il mio timore è che l'alimentatore non ce la fa a mandare tutte queste cose con soli 250 watt
questo è il link dove potete trovare tutte le caratteristiche del pc e della scheda madre: Shuttle * Products * XPC * SB61G2/V3 * Download * for SB61G2
mi dareste qualche consiglio per favore?
Grazie per la pazienza di essere arrivati fino in fondo.
I componenti montati sono i seguenti:
Ram 2gb (2x1gb ddr400 pc3200)
Scheda video per il momento integrata
hard disk per il momento un vecchio 80 gb maxtor diamond pata
scheda audio trust sc 5200
processore intel pentium 4 3.0 ghz. Prescott
Masterizzatore liteon ltr 52327s
alimentatore silent x da 250 watt
windows 7 home premium.
Avrei intenzione di levare questa carretta di maxtor vecchio e messo male per mettercene uno più capiente magari un maxtor da 180gb per salvarci solo l'indispensabile
in'oltre vorrei metterci anche una scheda video di fascia bassa...giusto per non usare quella integrata che fa proprio pena e per vedere appena decentemente qualche video su youtube e le animazioni su internet e nel sistema operativo (magari tipo una radeon 9250 passiva agp da 64 o 128mb, oppure un'ati radeon 9550se che consumi il meno possibile).
Il mio timore è che l'alimentatore non ce la fa a mandare tutte queste cose con soli 250 watt
questo è il link dove potete trovare tutte le caratteristiche del pc e della scheda madre: Shuttle * Products * XPC * SB61G2/V3 * Download * for SB61G2
mi dareste qualche consiglio per favore?
Grazie per la pazienza di essere arrivati fino in fondo.
Ultima modifica: