DOMANDA Shure SM7B, che schede audio prendere? come abbinarlo?

Pubblicità

Dema.King84

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
52
Apro questo topic per un favore ad un mio caro amico che ha problemi (momentanei) con internet.

"Possiedo un microfono dinamico Shure SM7B e nn so se possa andar bene con la AMS-Scarlett o SSL Solid State Logic - SSL2+.Volevo per favore un'informazione su cosa cambia da questa versione AMS-SCARLETT-2I2-3G a quella AMS-SCARLETT-18I20-3G oppure con SSL Solid State Logic - SSL2+? Sono indeciso su quale comprare per abbinare queste schede al mio Shure SM7B. Mi hanno detto che devo acquistare anche "Cloudlifter 1 Channel Microphone Activator o Cloud Microphones - CL-Zi - Preamplificatore" perché come microfono si sente molto basso e con Cloudlifter 1 Channel Microphone Activator o Cloud Microphones - CL-Zi - mi aumentano i decibel e quindi riuscirei ad aumentare il volume senza rumore di "gate" (almeno credo), ma non so se il Cloudlifter 1 Channel Microphone Activator o Cloud Microphones - CL-Zi si possono collegare ad una di quelle Scarlett e se le funzione "air" , "48 volt" e le altre che offrono le Scarlett possono andare anche coi microfoni dinamici. Come vedete ho molti dubbi perché non essendo molto pratico e avendo molte risposte diverse da tante persone poi mi trovo in difficoltà. Grazie mille in anticipo per la vostra attenzione e per le vostre risposte :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro