DOMANDA Shure Aonic 50

Pubblicità

Riky88

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
43
Ciao a tutti!
Attualmente uso delle cuffie BT Shure Aonic 50 sia per ascoltare musica sia per giocare un po' al pc con qualche sparatutto simulativo online, in particolare a "Hell Let Loose". Essendo un gioco dove la comunicazione in team è basilare, pensavo ovviamente di poter utilizzare il microfono delle cuffie, il tutto collegato via bluetooth per non avere cavi e non dover passare per forza dalla scheda audio esterna (Focusrite Scarlett 2i4). Purtroppo però usando il mic integrato per un qualche motivo l'audio in-game non viene riprodotto dalle cuffie; per ripristinarlo devo disabilitare la chat vocale costringendomi a giocare senza poter comunicare con gli altri player. Per il momento ho adottato una soluzione alternativa che è quella di usare un microfono esterno (quello della webcam ?) che però non è il massimo e prende molto il rumore di fondo delle ventole del pc, però vorrei chiedere qualcuno di voi se c'è un modo per poter usare le mie cuffie sia per la parte audio sia per quella microfonica.
Grazie a tutti! ?
P.S. Ho provato contestualmente anche delle Bose QC 35 II di un mio amico ottenendo lo stesso identico problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro