Shrooms Trip senza ritorno - topic ufficiale

Pubblicità

michael1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Shrooms Trip senza ritorno

shroomsla6.png

Regia
Paddy Breathnach

Sceneggiatura
Pearse Elliott

Attori
Lindsey Haun, Jack Huston, Max Kasch, Maya Hazen, Alice Greczyn, Don Wycherley, Sean McGinley, Robert Hoffman

Produzione
Capitol Films, Ingenious Film Partners, Bórd Scannán na hÉireann, Nordisk Film Production

Distribuzione
Moviemax

Paese
Irlanda 2007

Genere
Horror

Trama
In Irlanda per una vacanza, Tara e i suoi compagni di college decidono di andare nei boschi alla ricerca di funghi allucinogeni guidati dall’amico irlandese Jake.
Nonostante gli avvertimenti dell’esperto Jake, Tara mangia un fungo molto pericoloso: dopo una crisi epilettica, durante la quale ha inquietanti visioni, la ragazza sembra stare meglio.
Ma presto anche gli altri ragazzi iniziano ad avere visioni violentissime, e quando i membri del gruppo iniziano a sparire uno ad uno, nessuno ha la certezza di quello che è reale e di quello che invece è frutto delle loro allucinazioni

Durata
86 Min

Uscita Cinema
22/08/2008

Trailer
http://video-it.tomshardware.com/video/iLyROoafY7s8.html

Il film sembra molto interessante...
A voi i commenti
:ok:

Il trailer mi lascia perplesso.... o meglio con due stati d'animo diversi: sembra interessante, il solito horror, ma da una parte mi dà l'aria di andare a scadere nel banale... mi lascia quasi l'impressione che quando lo guarderò dirò "beh, che film di serie B!".... però quando uscirà in DVD, una visione gliela do... chi mi anticiperà al cinema, passi di qui e lasci il suo commento!

Qualcuno l'hai visto? Dal trailer sembrava una minch*ta.. però la trama in se non è malvagia..

Sono ancora indeciso se andarlo a vedere o meno, era parecchio che cercavo un Film di questo tipo, non sono un grande amante del genere ma sinceramente mi ha colpito, poi insomma di brutti Film al Cinema ne ho visti, male che va avrò buttato i soldi del biglietto.

Sono ancora indeciso se andarlo a vedere o meno, era parecchio che cercavo un Film di questo tipo, non sono un grande amante del genere ma sinceramente mi ha colpito, poi insomma di brutti Film al Cinema ne ho visti, male che va avrò buttato i soldi del biglietto.

Ho visto il film.. guarda l'idea anche a me era sembrata interessante ma il film mi ha deluso sono molti punti di vista..
Dopo averlo visto posso confermare le idee che ci eravamo fatti prima dell'uscita..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro