showtime 2073

Pubblicità

trikko

Utente Attivo
Messaggi
551
Reazioni
46
Punteggio
60
(non so se sto infrangendo le regole del forum o altro, nel qual caso chiedo scusa)

voglio proporvi questo titolo "SHOWTIME 2073" che si può scaricare da steam; il gioco è singleplayer, (quindi offline), ed si tratta di un fps in prima persona, una sorta di revisitazione di "pacman" (a mio avviso), in quanto ci troveremo all'interno di un labirinto e dovremmo raccogliere tutte le "palline" sparando ai nemici , il tutto reso molto action dal fatto che i nemici son tanti e aggressivi, e che tutti i muri si possono sfondare , compreso il pavimento(quindi state attenti a dove mettete i piedi, se cadete morirete), ovviamente anche i nemici possono rompere i muri, e continueranno a "spawnare"(passatemi il termine) e ad inseguirvi. se riuscirete a raccogliere 100 "palline" , avanzerete al livello successivo, in cui dovrete affrontare un 'orda di nemici e raccogliere 10 "palline", se riuscirete a sopravvivere, il livello successivo sarà di nuovo ambientato nel labirinto, e così via i livelli si alternano tra labirinto e arena, con difficoltà sempre crescente e nuove tipologie di mostri che vi rincorreranno. (il gioco è molto difficile, io sono arrivato al livello 5 per ora)
il gioco mi piace molto, la lingua è l'inglese ma non è assolutamente un problema, (classici tasti WASD , tasto sinistro sparo ,tasto destro arma secondaria, barra spaziatrice salto, shift corsa come qualunque fps che si rispetti; non ci sono dialoghi , quindi la lingua non italiana non è un problema), il fatto che si possano rompere i muri e il pavimento è di grande impatto visivo e nel complesso le animazioni e la grafica sono buone,
nessun problema di ottimizzazione , con qualunque computer riuscirete a giocare col mio attuale computer(vedi profilo) gioco con tutto ad ultra (o forse dovrei dire con grafica settata su "awesome", i menu forse dovrebbero essere più curati, in quanto, per esempio , quando si lancia il gioco, esce una finestra in cui si deve impostare la risoluzione desiderata e la grafica su "good" o "awesome" e così via), per i requisiti minimi vi rimando alla pagina di steam , ma state tranquilli che è alla portata di qualunque computer.

SHOWTIME 2073 on Steam

il gioco costa 1,99 euro su steam , su altri store lo potete trovare a meno (es: G2A circa 70 cent), e li vale tutti (fino all'ultimo centesimo!).
Chiaramente alcune cose andrebbero migliorate, alcuni controlli non rispondono sempre bene, senza però pregiudicarne la giocabilità in alcun modo. insomma, io lo consiglio vivamente
lascio il link del trailer

https://www.youtube.com/watch?v=IondySPn8Mk

fatemi sapere se ne avete sentito parlare, se lo giocate o cosa ne pensate
 
OMG ma chi è quel bambino (se cosi si può definire) al minuto 0:51 del trailer? :lol:

Comunque il gioco non mi attira per niente. Mi sa molto di confusionario e molto ripetitivo...
 
in realtà alla lunga è ripetitivo hai ragione , ma è divertente e difficile ed è proprio perchè è difficile che ti spinge a provare e riprovare

non so perchè i nemici ad un certo punto abbiano quella faccia me lo son chiesto anche io giocando , forse un heasteregg?!
 
Ultima modifica:
in realtà alla lunga è ripetitivo hai ragione , ma è divertente e difficile ed è proprio perchè è difficile che ti spinge a provare e riprovare

non so perchè i nemici ad un certo punto abbiano quella faccia me lo son chiesto anche io giocando , forse un heasteregg?!
Non lo so ma appena l ho visto ho riso per 15 minuti di fila e non esagero ahahhaha
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top