• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Shortcut canale Youtube

Pubblicità

Andr3 22

Utente Attivo
Reazioni
156
Punteggio
47
Salve popolo del foro.
Ho notato che l'icona dello shortcut per il proprio canale youtube non funziona quasi a nessun utente...
cliccandoci sopra si viene reindirizzati ad una nuova finestra su youtube, ma nel banner risulta che il canale non è al momento disponibile... è un problema risolvibile?
Grazie e ciao a tutti!

Salve popolo del foro.
Ho notato che l'icona dello shortcut per il proprio canale youtube non funziona quasi a nessun utente...
cliccandoci sopra si viene reindirizzati ad una nuova finestra su youtube, ma nel banner risulta che il canale non è al momento disponibile... è un problema risolvibile?
Grazie e ciao a tutti!

Ciao, basta leggere prima di scrive, va inserito solo il nome utente e non tutto il link del canale.
Schermata 2013-08-21 alle 15.22.39.webp
Buona Giornata

Mi associo a questa richiesta

- - - Updated - - -

Ho inviato la risposta nello stesso istante con Andrea
La sua è arrivata prima quindi come non detto :lol:

Ok ora ci sono... cmq mi pare poco intuitiva la cosa, in quanto io ad esempio da quella scritta capivo di dover mettere tutto il link e poi il mio ID. :sisi:

Forse sarebbe meglio specificare un qualcosa del tipo... "Inserisci il tuo ID" senza mettere http// etc... perchè così la maggior parte delle persone fraintende la cosa e mette tutto il link copia-incollandolo... o almeno da ciò che ho visto solo una media di 1 su 8 circa l'ha inserito nel modo corretto! :asd:

Cmq Grazie della risposta! ;)

Effettivamente ci ho messo un minutino anche io a capirlo xD ma tutto sommato si capisce dai, comunque anche io avevo notato che molti utenti sbagliavano.. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro