Shogun 2:Total War

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
0

0snake7

Ospite
4795SHOII_TEMP_ITA.jpg


Per tutti gli amanti del genere,stà per tornare il re dei giochi di strategia con succose novità.
Prima di tutto per chi conosce poco la saga Total War,vedrò di descrivergliela in fretta.
Questa saga ha il suo punto di forza nelle guerre su larga scala incentrate su molti fattori strategici,infatti a differenza dei vari worl in conflict,del tanto amato age of empires(quanti anni su questo gioco:asd:),giusto per fare i primi due nomi che mi sono venuti in mente,dove il 90% delle volte le battaglie sul campo le vinceva chi aveva più unità,e soprattutto chi aveva più uomini a cavallo,nei giochi riguardanti la saga Total War gli scontri sono sempre aperti e la spunta chi riesce a sfruttare al meglio le proprie truppe in modo sensato,faccio un esempio:non è detto che se il mio avversario ha 300 fanti appiedati e 200 a cavallo avrà la meglio sui miei soli 100 arcieri e 200 fanti appiedati;io potrei risolvere il tutto decimandolo ancora prima del suo attacco con i miei arcieri,creare il panico nelle sue truppe appiedate e così costringerle alla ritirata,e poi sarebbe un gioco da ragazzi resistere contro quelli a cavallo con i miei soldati appiedati a trattenere le cariche del nemico ed i miei arcieri che dall'alto della collina fanno piovere fuoco dal cielo seminando il panico.In poche parole,il numero delle truppe in questo gioco conta veramente poco,quì regna l'astuzia.
Passando ora al nuovo titolo,ci troveremo nel feudalismo gaipponese,quindi potremo prendere il controllo di un clan e cercare di espanderci in tutto il Giappone ed arrivare a sfidare persino l'imperatore.Gli sviluppatori hanno implementato molte cose nuove e pompato la grafica unendo la grafica 3D con quella 2D ottennendo così un gran risultato visivo(dopo vedrete con i vostri occhi).
Hanno diminuito il numero di truppe sul campo per motivi di riproduzione storica e penso anche perchè se no ci vorrebbero tre PC per farlo girare con le solite migliaia di unità alla quale siamo abituati..hanno migliorato i combattimenti navali e soprattutto la parte gesionale del proprio clan.Potremo scegliere se fare la parte dei bellicosi,cioè conquistare e travolgere tutto e tutti oppure scegliere la via dolce,cioè stringere accordi commerciali,alleanze strategiche,potenziare il mercato e la tecnologia,oppure mischiare il tutto.
Insomma molta roba bolle in pentola,vi lascio alle immagini:
Questa è come sarà la mappa del mondo
323918.shogun-2-total-war-per-pc.img.jpg
Ora immagini in game
319690.shogun-2-total-war-per-pc.img.jpg
319693.shogun-2-total-war-per-pc.img.jpg
323921.shogun-2-total-war-per-pc.img.jpg
315628.shogun-2-total-war-per-pc.img.jpg
Questo è un video di gameplay.gustatevelo:
Shogun 2: Total War Video Game, Battle Report: Episode I HD | Video Clip | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Per quanto riguarda i requisiti non ho ancora trovato nulla,ma vedendo il gioco in movimento ci vorrà una bella macchina per farlo girare bene.
Data di uscita:inizio 2011

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top