Ship Simulator

Pubblicità

Nicocsl

Utente Attivo
Messaggi
112
Reazioni
0
Punteggio
38
Vi sembrerò pazzo ma sono un'appassionato di imbarcazioni in generale e alla scoperta di ship simulator sono stato felicissimo... Ho iniziato a giocare a Ship Simulator 2008 con le impostazioni video al massimo senza problemi... poche settimane fa ho installato il "nuovo" Ship Simulator Extreme e mi fatica parecchio il pc... secondo voi è il mio pc che è andato o è il nuovo gioco che è stato appesantito di molto?
 
A parte che se nn scrivi che pc hai la vedo dura darti una mano.. cmq basta guardare con google quali sono i "requisiti" del gioco vecchio e di quello nuovo.. ;)
 
comunque ho un i7 860 @2.80Ghz con Intel Turbo Boost fino a 2.93Ghz con una gf gt420 e 8gb ddr3 (cpu-z dice che sono da 665) gioco in full hd con un packard bell maestro da 24"
 
Googlando come detto, si trovano recensioni che indicano come peggior difetto: Motore grafico pesante e non troppo moderno

I requisiti minimi (non i consigliati) sono:

  • Sistema operativo: Windows XP, Vista o 7 Processore: Intel Pentium 4 3 GHz o AMD equivalente
  • Scheda video: NVIDIA GeForce 8800GT o ATI Radeon 4850 (256MB)
  • RAM: 2 GB Windows XP o 3GB Windows Vista e 7
  • Spazio su disco: 3.5 GB
Trovo abbastanza normale che su un monitor da ben 24 Pollici e una GT420 ci siano dei problemi..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top